Se va alla Juve verrà giudicato bene se porterà i campioni e male se porterà bidoni.
Esattamente com'è successo qui.
S'è preso gli applausi quando portava i giocatori migliori e le pernacchie quando ha cannato una intera campagna acquisti.
Che c'è di strano?
Gli attaccanti li compri quando segnano o quando restano a secco un'intera stagione?
Dai commenti sembra come se Massara potendo scegliere tra Haaland e Origi scelga il belga.
Il giudizio va parametrato sulle condizioni con cui si può operare.
Poi è ovvio che guardando solo l'ultimo mercato sia andato tutto storto (tranne Thiaw), ma con questi siamo passati da un Milan da metà classifica a un Milan nuovamente al vertice e con una base di ottimi giocatori e, a parte Giroud, che possono ancora durare diversi anni.
Anche riguardo ai rinnovi, se la proprietà mi mette dei paletti non posso offrire a Kessie e Calhanoglu quello che mi chiedono loro, al massimo si può imputare il fatto di non averli venduti prima (ma senza Kessie avremmo vinto lo scudetto?).
Il problema non è mandare via Maldini, il problema è cosa si farà dopo e faccio fatica ad essere ottimista.
Spero di sbagliarmi chiaramente.