Cuenca: Como in pole sul Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
253,191
Reaction score
49,416
Il Como è balzato in pole position per Andrés Cuenca, difensore centrale classe 2007 del Barcellona Atlètic. Mentre il Milan, pur avendo seguito a lungo il giocatore tramite Moncada, non ha mai affondato il colpo con un'offerta concreta, il club lariano ha incassato il gradimento del ragazzo e del suo entourage grazie al progetto tecnico guidato da Cesc Fabregas.

Cuenca, il cui contratto scadrà a giugno 2026, ha rifiutato il rinnovo con i blaugrana per cercare maggiore spazio in prima squadra. Il Como ha ora due strade: bloccare il difensore subito per portarlo in Italia a parametro zero in estate, oppure trattare un piccolo indennizzo con il Barcellona per anticipare il trasferimento già nella sessione di gennaio. L'operazione conferma il momento di smantellamento della cantera catalana, che ha già visto l'addio di Dro Fernandez verso il PSG. Lo riporta calciomercato.com

7f061963-176b-4340-8df1-a0268779d2f9
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
17,584
Reaction score
7,329
Per quanto tempo dovremo ancora essere perculati dai giornalai? In tante news di calciomercato si percepisce benissimo lo scherno nei confronti di questa società (che se lo merita tutto eh) ed il godimento di chi scrive.
 
Alto