Massara:"Mercato? Tomori torna presto, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,042
Infatti va preso un titolare forte. Punto.
Prendi Bremer e piuttosto fai un mercato di austerity questa estate, come fatto anno scorso anticipando l'investimento di tomori.
Ma fai un mercato di austerity con la champions in tasca e bremer definitivo in rosa.
Se non prendi nessuno a giugno non fai comunque nessun investimento perchè in champions magari non ci vai.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
la cosa positiva è che ora la MAGAGNA difesa è chiara a tutti.
se non si investe non è perchè "gabbia e kalulu sono forti", ma perchè non si può/vuole farlo a livello economico.
Perche gabbia è inadeguato e kalulu è un terzino.
Il vaso è stato scoperto.
Secondo me invece Kalulu è davvero forte, il problema è Gabbia, con la fiorentina ha fatto sfigurare anche Kjaer

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Massara dovrebbe spiegarci perchè ad oggi abbiamo speso meno della Fiorentina di Commisso, noi che siamo arrivati secondi abbiamo speso meno di una squadra che si è salvata quasi all'ultima giornata l'anno scorso.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il prossimo che mi dice che dobbiamo giocarci lo scudetto con Gabbia Kalulu (o anche Romagnoli) contro Juve ed Inter lo prendo a calci.
"Eh ma bisogna farli crescere".
Crescere un *****. Andava bene fare crescere quando finivi settimo o giù di lì.
Noi abbiamo OBBIETTIVI da raggiungere SUL CAMPO.
Mica siamo lì ad aspettare che Kalulu Gabbia o chi sa chi impari e cresca facendo esperienza sulla nostra pelle.
Eccolo il progetto giovani barboni di Elliott.
Abbiamo bisogno di giocatori pronti subito a fare la differenza in campo.
Magari si può aspettare un Leao o un Theo che hanno chiaramente doti fuori dal comune... Ma Gabbia per dio cosa avrebbe da fuori dal comune? Stessa cosa per Kalulu (da difensore centrale). O Krunic? O Saele?
Già vedo Messias e mi dico che nella sua pochezza (già perché sembra un mezzo fenomeno perché prende il posto di Saele... Ma nemmeno lui sarebbe da Milan) sembra un bravo giocatore.
Insomma, non sono d'accordo, sopratutto su Saele, anzi oggi la partita per me l'abbiamo persa quando è uscito lui

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Massara dovrebbe spiegarci perchè ad oggi abbiamo speso meno della Fiorentina di Commisso, noi che siamo arrivati secondi abbiamo speso meno di una squadra che si è salvata quasi all'ultima giornata l'anno scorso.
Te lo spiego io, Commisso ha più grana (sua) sia di Zhang che di Elliot

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Insomma, non sono d'accordo, sopratutto su Saele, anzi oggi la partita per me l'abbiamo persa quando è uscito lui
Stavolta sono d'accordo con te...Saele non andava tolto..e Messias oggi ( gol a parte ***) mi ha molto deluso...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Gazidis ne ha azzeccata mezza da quando è arrivato.
Quasi sempre la mossa giusta da fare è quella che non sceglie lui.
E vai sul sicuro di fare centro.

Il progetto tecnico deve essere più ambizioso.
A far di conto si fa notte..

Gazidis è stato preso dalla proprietà per rimettere a posto conti folli. Numeri alla mano, ha ridotto i costi ed ha alzato il livello tecnico del progetto che ora gioca la CL.

Difficile pensare che la proprietà non sia soddisfatta dall'operato di Gazidis. Mi auguro che una volta arrivato al suo obiettivo venga spedito sulla luna ed arrivi un dirigente che sappia cosa si fa a vincere.

Reaction score
34,481
Ho interessanti prospettive per il futuro, come diceva Renato pozzetto appena arrivato in città .

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070

Anche perchè Messias, e lo penso fin da subito, per me gioca da solo. Sconnesso dalla squadra. L'unica dote che ad oggi gli riconosco è che quando gli capita il pallone in area o al limite non ci pensa due volte calcia in porta e castiga. Certo è che quando gioca sulla linea dell'out questa dote gli viene tolta per ovvi motivi, da esterno proprio non mi dice nulla, lo vedo avulso dal gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto