Massa: fermati i rumeni assassini di Giacomo Bongiorni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
259,441
Reaction score
51,901
Per sapere di che nazionalità è il pugile che ha sferrato il pugno al poveretto ho dovuto faticare non poco. Dopo lunghe ricerche....rombo di tamburi......italiano di seconda generazione. Sorpresona.

Adesso, per i media del patronato, la colpa è del "pugilato", chiaro sport da fascisti, razzisti, omofobi, etc etc. Fanno di tutto pur di nascondere la vera causa del disastro sociale attuale.

Venisse davanti a me il grande pugile diciassettenne che tremare il mondo fa. Se gli va bene, lo mando all'obitorio. Purtroppo davanti a sta gente capitano sempre le persone sbagliate.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
7,665
Reaction score
9,120
Per sapere di che nazionalità è il pugile che ha sferrato il pugno al poveretto ho dovuto faticare non poco. Dopo lunghe ricerche....rullo di tamburi......italiano di seconda generazione. Sorpresona.
Ma chi l'avrebbe mai detto...

Ma quando i media del patronato non sparano subito "italiano" a caratteri cubitali, si sa benissimo di che genía si tratti...

Feccia migrante o loro discendenti che di italiano hanno meno delle fettuccine alfredo col pollo...

Ormai quando c'è un crimine violento ad opera di questi schifosi, l'unica cosa che trovo ad augurarmi è che la vittima sia un sinistroide bella ciao, perché almeno avrà potuto toccare con mano il frutto delle sue idee malsane...
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
3,358
Reaction score
2,656
Sale a cinque il numero degli indagati per l'omicidio di Giacomo Bongiorni, il 47enne ucciso a Massa dopo essere stato brutalmente aggredito da un gruppo di giovani rumeni che aveva rimproverato. L'inchiesta, che coinvolge sia la Procura di Massa che quella per i minorenni di Genova, vede attualmente sotto accusa tre minori e due maggiorenni, accusati di omicidio volontario in concorso. Secondo le immagini della videosorveglianza e le parole del procuratore Piero Capizzoto, la vittima non è morta per un singolo impatto, ma è stata colpita ripetutamente con violenza anche mentre si trovava già a terra, tanto che la compagna ha dichiarato che l'uomo è stato "ammazzato di botte". L'autopsia sarà fondamentale per stabilire quale colpo sia stato fatale e definire le responsabilità individuali in una dinamica complessa che non ha visto l'uso di armi. Nel frattempo, mentre il sindaco Francesco Persiani ha annunciato il lutto cittadino e una fiaccolata, le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli nel centro città con l'ausilio di reparti specializzati per prevenire ulteriori episodi di violenza giovanile.

104815854-74f8b5ab-cd99-4eb5-b89a-59c0298db5a5.jpg
La fiaccolata lol. Basta prenderci per il cul0!

Le fiaccolate sarebbero utile se usate per dare alle fiamme sta gente. Viceversa non serve a niente, non smuove niente, non cambia le leggi, fatta da gente tranquilla e che dunque non ne ha bisogno
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
51,890
Reaction score
41,523
Adesso questi dicono che hanno agito per difendersi, sottolineato dai vari giornalai. Altro che fiaccolata spranga sui denti a loro e a chi gli da corda.

Ed il peggio non sono i giornalai del patronato e i fessi che si fanno abbindolare, ma i giudici che prenderanno per buona quella versione e li lasceranno liberi dopo una sculacciata e mille sconti di pena.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
37,254
Reaction score
10,483
Adesso, per i media del patronato, la colpa è del "pugilato", chiaro sport da fascisti, razzisti, omofobi, etc etc. Fanno di tutto pur di nascondere la vera causa del disastro sociale attuale.

Venisse davanti a me il grande pugile diciassettenne che tremare il mondo fa. Se gli va bene, lo mando all'obitorio. Purtroppo davanti a sta gente capitano sempre le persone sbagliate.
C'è da dire che in questi sport vanno introdotte regole severe. C'è chi va ad imparare la boxe e le MMA non per difendersi, ma per essere forte contro i deboli nella vita vera.

Mettere una legge: se eserciti le mosse che impari per fare male al prossimo, vieni espulso da tutte le scuole e le competizioni di tali discipline.

Detto questo, giusto non generalizzare perché per chi è in buona fede è una disciplina molto utile.
 
Alto