Massa: fermati i rumeni assassini di Giacomo Bongiorni

malos

Senior Member
Reaction score
4,739
Per sapere di che nazionalità è il pugile che ha sferrato il pugno al poveretto ho dovuto faticare non poco. Dopo lunghe ricerche....rullo di tamburi......italiano di seconda generazione. Sorpresona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,825
Per sapere di che nazionalità è il pugile che ha sferrato il pugno al poveretto ho dovuto faticare non poco. Dopo lunghe ricerche....rombo di tamburi......italiano di seconda generazione. Sorpresona.

Adesso, per i media del patronato, la colpa è del "pugilato", chiaro sport da fascisti, razzisti, omofobi, etc etc. Fanno di tutto pur di nascondere la vera causa del disastro sociale attuale.

Venisse davanti a me il grande pugile diciassettenne che tremare il mondo fa. Se gli va bene, lo mando all'obitorio. Purtroppo davanti a sta gente capitano sempre le persone sbagliate.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,587
Tocca sperare nella genetica, prima o poi prenderà il potere un discendente di quelli giusti

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,102
Per sapere di che nazionalità è il pugile che ha sferrato il pugno al poveretto ho dovuto faticare non poco. Dopo lunghe ricerche....rullo di tamburi......italiano di seconda generazione. Sorpresona.
Ma chi l'avrebbe mai detto...

Ma quando i media del patronato non sparano subito "italiano" a caratteri cubitali, si sa benissimo di che genía si tratti...

Feccia migrante o loro discendenti che di italiano hanno meno delle fettuccine alfredo col pollo...

Ormai quando c'è un crimine violento ad opera di questi schifosi, l'unica cosa che trovo ad augurarmi è che la vittima sia un sinistroide bella ciao, perché almeno avrà potuto toccare con mano il frutto delle sue idee malsane...

Alto