Mascherine ancora per anni, post pandemia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Posso chiederti perchè?
Senza polemica, solo per parlare. Perchè tu e molti altri ritenete che ci saranno altre pandemie a breve termine? Non capisco quale sia la vostra idea, sinceramente, e cosa pensiate del mondo che ci circonda.

Ti ringrazio se vorrai rispondermi.

Peronale mia idea

Virus naturali che usciranno come conseguenza del riscaldamento globale.

Virus creati in laboratorio, magari quelli usciti per il riscaldamento, come nuove armi che saranno altra roba rispetto alle armi convenzionali. Basta vedere questo virus che comunque alla fine dei conti non è stato cosi "tremendo" (scusa l'aggettivo). Immagina altri Vairus peggiori.

Boh forse sono io che sono la negatività assoluta.

Poi ognuno crede a quello che vuole onestamente

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Vedrai che, finita la pandemia, le mascherine verrano usate solo in periodi di “carestia” per coprire il volto del/lla partner occasionale al posto dell’ormai desueto cuscino... :asd:

Mi domando quando vorranno farla finire però, proprio oggi ho sentito alla radio di una nuova variante indiana con doppia mutazione, probabile prolungamento delle restrizioni rosse fino a metà aprile (strano eh, sempre dopo laM€rd€El) e che dopo pasqua si deve cominciare a riaprire qualcosa, in primis le scuole :rotolo:
Dimmi te con che fiducia posso guardare al futuro, manco lavoro come pulitore di cessi riesco a trovare

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Tutto come previsto. Mascherine per altri anni anni, vaccini ogni anno, continui chiusure ed aprire ed ovviamente aumenti dei debiti visto che quando tieni chiuso devi sganciare gente e le future generazioni erediterrano debiti enormi.. questi governi si dovrebbero solo vergognare.

Stesso pensiero mio. E se i virus non usciranno da soli se li inventeranno, ormai queste son le nostre "vite" e troppa gente va bene così

Reaction score
3,243
Ma va,
alla fine di tutto il problema sarà lo smaltimento delle mascherine,
non il loro utilizzo. Ne sono sicuro.

Sul distanziamento,
lasciamo perdere, già ora è una barzelletta.

Prendete i mezzi pubblici, andate al supermercato,
davanti alle scuole, agli ingressi delle aziende, e chi più ne ha più ne metta...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Ma va,
alla fine di tutto il problema sarà lo smaltimento delle mascherine,
non il loro utilizzo. Ne sono sicuro.

Sul distanziamento,
lasciamo perdere, già ora è una barzelletta.

Prendete i mezzi pubblici, andate al supermercato,
davanti alle scuole, agli ingressi delle aziende, e chi più ne ha più ne metta...

Il distanziamento lo applicano solo su determinate categorie, con un ben preciso scopo, anientarle

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Amico mio, ti stanno facendo un lavaggio del cervello molto pericoloso. Ti auguro di uscirne presto ;)

Diciamo che io sono sempre stato un po' schifato da certe cose..ad esempio se mi capita di andare in bagni pubblici tocco tutte le maniglie e i rubinetti solo con la carta a protezione delle mani..

Però adesso è peggiorato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Peronale mia idea

Virus naturali che usciranno come conseguenza del riscaldamento globale.

Virus creati in laboratorio, magari quelli usciti per il riscaldamento, come nuove armi che saranno altra roba rispetto alle armi convenzionali. Basta vedere questo virus che comunque alla fine dei conti non è stato cosi "tremendo" (scusa l'aggettivo). Immagina altri Vairus peggiori.

Boh forse sono io che sono la negatività assoluta.

Poi ognuno crede a quello che vuole onestamente

E se fosse un protocollo mondiale che non conosciamo perché si sono accorti che il riscaldamento globale era un vero problema ma non c'era modo di arginarlo (leggasi cambiare lo stile di vita alla gente) e quindi si è scelta la via della pandemia?

Pensiamoci..gente che si muove meno, meno emissioni...meno lavoro..meno emissioni....

La butto lì tanto per complottare un po'...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Diciamo che io sono sempre stato un po' schifato da certe cose..ad esempio se mi capita di andare in bagni pubblici tocco tutte le maniglie e i rubinetti solo con la carta a protezione delle mani..

Però adesso è peggiorato

Beh, non é paranoia o essere schifato, penso che quasi tutti ci comportassimo così in certi ambienti. Io ero abituato a usare guanti e disinfettare le mani costantemente perché ero a contatto con il cibo, quindi ero già abituato, ma anche nel tempo libero avevo sembre una boccetta di amuchina per ogni evenienza.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Posso chiederti perchè?
Senza polemica, solo per parlare. Perchè tu e molti altri ritenete che ci saranno altre pandemie a breve termine? Non capisco quale sia la vostra idea, sinceramente, e cosa pensiate del mondo che ci circonda.

Ti ringrazio se vorrai rispondermi.

Per me per la prima volta gli autori di un disastro mondiale non è che hanno insabbiato tutto e li hanno coperti, ma lì hanno messi sul piedistallo a dare lezioni a tutti.
Sarebbe come se i tranciatori di funi del Cermis fornissero i brevetti di volo a tutti i piloti italiani.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Beh, non é paranoia o essere schifato, penso che quasi tutti ci comportassimo così in certi ambienti. Io ero abituato a usare guanti e disinfettare le mani costantemente perché ero a contatto con il cibo, quindi ero già abituato, ma anche nel tempo libero avevo sembre una boccetta di amuchina per ogni evenienza.

Mah..io metà delle volte in giro vedevo gente uscire dai bagni e andare via senza manco lavarsi le mani...altro che ignene...

Alto