Martorelli:"Io continuerei con Pioli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
L'agente Martorelli, a Radio Sportiva, sul Milan:" Prematuro ipotizzare qualsiasi tipo di soluzione. Io continuerei a dare fiducia a Pioli, che merita rispetto e di poter continuare il suo percorso”.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
discorso semplice : chi ha scelto Pioli ? Il direttore tecnico il prossimo anno cambierà ?
non vorrei ci fossero altri alibi.....quindi per me se cambia la direzione tecnica è giusto che venga scelto un allenatore nuovo.

detto questo il mister non sta facendo sicuramente peggio di altri che sono passati.......quindi tifo per pioli finchè sarà sulla nostra panchina.

Reaction score
2,436
L’anno prossimo basta alibi.
Le. Scelte devono essere nette e decise, non la meno peggio, ma la piú convincente.
Stimo Pioli, ma essendo stato scelto dalla sezione tecnica uscente, non vedo come possa continuare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,064
Continuerei con Pioli solo se l’obbiettivo fosse la fiorentizzazione del Milan. Quindi anziché prendere Iachini,Ballardini,o ancor peggio rovinare Sheva, terrei l’attuale allenatore.
Spero però che non sarà così nel bene o nel male

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Continuerei con Pioli solo se l’obbiettivo fosse la fiorentizzazione del Milan. Quindi anziché prendere Iachini,Ballardini,o ancor peggio rovinare Sheva, terrei l’attuale allenatore.
Spero però che non sarà così nel bene o nel male

Esatto. Infatti Ragnick mi da qualche flebile speranza perché se avessero voluto unicamente vivacchiare avrebbero o tenuto Pioli o preso qualche altro scappato di casa come quelli da te detti.

Poi io probabilmente avrei preso Spalletti, ma Ragnick di per sé non è una scelta di chi vuole solo vivacchiare.

zamp2010

Member
Reaction score
262
Siamo buttando stagione dopo stagione sempre perché DT - Allenatore.
Basta con queste chiacchiere mamma mia ohhh

Reaction score
11,584
Ragnick viene qui per portarci nel calcio del 2020, dove allenatore e manager coincidono e il progetto è chiaro.
Padre Pio-Li va bene solo se vuoi vivacchiare a metà classifica in mezzo alla mediocrità.
Preferisco 100 volte provare un progetto inedito in italia con Ragnick che ha costruito il Lipsia praticamente dal nulla, non è un idiota e sa come ci si muove tra giovani e player trading... quello che serve a noi!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ragnick viene qui per portarci nel calcio del 2020, dove allenatore e manager coincidono e il progetto è chiaro.
Padre Pio-Li va bene solo se vuoi vivacchiare a metà classifica in mezzo alla mediocrità.
Preferisco 100 volte provare un progetto inedito in italia con Ragnick che ha costruito il Lipsia praticamente dal nulla, non è un idiota e sa come ci si muove tra giovani e player trading... quello che serve a noi!

Perfetto. Concordo al 100%.

Alto