Marotta vuole Allegri all'Inter

Reaction score
865
Secondo il Messaggero e Tuttosport, prende sempre più quota l'idea Allegri-Inter. Allegri dovrebbe salutare la Juve a fine stagione, e Marotta vuole sfruttare l'occasione per prendere Allegri che sembra aver superato Conte. Pronto ingaggio top da 7.5 mln di euro. Allegri è stuzzicato dall'idea di vincere lo scudetto con Juve, Milan ed Inter impresa mai riuscita a nessuno.

Io penso che se Allegri decide di lasciare la giuve (o la giuve decide di lasciare Allegri) ci siano bel altre pretendenti molto più consistenti per lui.
Tra l'altro non penso che vada in una squadra che non faccia la Champions League... :lingua::lingua::lingua:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Anch'io divento campione del mondo se sono l'unico concorrente. Ha vinto per 5 anni a furia di giocate dei singoli, un gioco corale si è visto sporadicamente con zero continuità.
Se per te il Napoli è una rivale all'altezza per lo scudetto, allora buonanotte.

E' stato bravo a tenere per le briglie il gruppo e mantenere la concentrazione e mentalità vincente. Uno che avesse solo dato un bel gioco non avrebbe vinto altrettanto forse. E io non sono certo un suo fan, per me Non fece altrettanto bene al Milan, anzi.

Reaction score
2,559
E' stato bravo a tenere per le briglie il gruppo e mantenere la concentrazione e mentalità vincente. Uno che avesse solo dato un bel gioco non avrebbe vinto altrettanto forse. E io non sono certo un suo fan, per me Non fece altrettanto bene al Milan, anzi.

La società lo ha supportato in tutto e per tutto però, e aveva giocatori di qualità molto superiore. Allenava in una situazione dove solo lui poteva perdere lo scudetto, non c'erano avversarie all'altezza, mai. È stato bravo ad adattarsi? Sì. Ma Allegri non ha la mentalità vincente, come non ce l'ha Spalletti e pure quest'ultimo ha vinto in un campionato dove poteva vincere solo lui, in Russia. Anzi credo che il campionato russo fosse più competitivo della serie A degli ultimi 6 anni.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Anch'io divento campione del mondo se sono l'unico concorrente. Ha vinto per 5 anni a furia di giocate dei singoli, un gioco corale si è visto sporadicamente con zero continuità.
Se per te il Napoli è una rivale all'altezza per lo scudetto, allora buonanotte.

Affermazione che mi sembra impossibile da sostenere, anche perché questa dicotomia gioco corale/giocate dei singoli è qualcosa che non esiste. Come si faccia a tracciare una linea netta non so proprio. Ma se anche fosse vero che esiste una differenza chiara, resterebbe da dimostrare che si vince di più col "gioco corale".

Ad ogni modo mi preme ricordare che Roma e Napoli nelle ultime due stagioni hanno fatto un numero di punti con il quale si sarebbe vinto lo scudetto in carrozza fino a qualche anno fa. Quindi certo, la prima è troppo forte, ma forse c'è anche il problema che le ultime sono troppo scarse (o troppo arrendevoli).

Reaction score
523
Non credo Allegri se ne andrà all'estero, è troppo cagòn e comodone oramai, se l'interesse dell'Inter fosse concreto penso non ci metterebbe due secondi ad accettare una volta lasciata la Juve. A quel prezzo li spennerebbe ben bene per non vincere la solita fava (a parte lo scudettino agosto-dicembre).

Comunque attenti anche a quel bollitone di Mourinho per quella panchina.

Reaction score
374
Allegri a me non mi e mai piaciuto....e facile vincere quando sei l'unica squadra ad avere campioni.
Se ero Interista NON vorrei Allegri, e credo che dopo questa stagione se ne sparisce.

Alto