Marotta su Bonucci, Caldara e Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Marotta a Sky : "Scambio Caldara - Bonucci?...Se Caldara chiedesse di essere venduto, sarebbe un'opportunità"

Rendiamoci conto che siamo qua a farci le pippe per Caldara. Un giovane di talento ma che non ha ancora dimostrato nulla. Sia chiaro che sarei felice del suo arrivo, perché Bonucci mi sta sulle palle ed è pure sopravvalutato, ma non aspettatevi che questo ragazzo sia al livello di Romagnoli, perché non è così.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Ancora Marotta:"Nessuna proposta concreta da Milan e Chelsea per Higuain".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Marotta a Sky : "Scambio Caldara - Bonucci?...Se Caldara chiedesse di essere venduto, sarebbe un'opportunità"

Ancora Marotta:"Nessuna proposta concreta da Milan e Chelsea per Higuain".

Scambio alla pari Bonucci valutato a bilancio 55 mln per Higuain valutato 55 mln con il prestito di Caldara con obbligo di riscatto a 40 mln E..

Cosi tutti felici.. :ok:

Teo

New member
Reaction score
0
Se non sono convinti di dare via Caldara, facciamo lo scambio Bonucci-Higuain, no?
In difesa ci facciamo bastare Musacchio.

E ti pare poco? È vero che i giocatori non devono essere valutati dalle singole situazioni, ma l'hai visto ieri Musacchio? È ve lo immaginate per tutto il campionato? Se fossi in Romagnoli chiederei il trasferimento a mie spese... Per fortuna che ha la stoffa da capitano...

Reaction score
3,793
Ma solo io in queste dichiarazioni leggo tanta malignità da parte di Marotta?
In pratica ha detto che Bonucci gli ha confessato di voler tornare,ma loro in quel reparto sono a posto così.In questo modo ha espressamente dichiarato che il NOSTRO capitano sogna e tifa Juve,gettando cosi ancor più problemi su di un club gia devastato.

Tanto ormai questo fenomenale capitano è bruciato.
Se non torna nella sua squadra adorata, lo venderemo tranquillamente a Guardiola o Sarri, suoi estimatori di primo livello.
E penso che anche a United e Bayern non farebbe schifo.
Quindi o la juve di decide in un paio di giorni o dato che il problema è nostro ce lo risolviamo a modo nostro, io gli direi così.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,784
Rendiamoci conto che siamo qua a farci le pippe per Caldara. Un giovane di talento ma che non ha ancora dimostrato nulla. Sia chiaro che sarei felice del suo arrivo, perché Bonucci mi sta sulle palle ed è pure sopravvalutato, ma non aspettatevi che questo ragazzo sia al livello di Romagnoli, perché non è così.

romagnoli è cresciuto con paletta, caldara avrebbe alessio come guida, mica poco.
poi oh, ti può andare male come con acerbi (che nonostante quell'annata shock, è cresciuto e diventato un buon difensore), se ti va male lo rivendi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Scambio alla pari Bonucci valutato a bilancio 55 mln per Higuain valutato 55 mln con il prestito di Caldara con obbligo di riscatto a 40 mln E..

Cosi tutti felici.. :ok:

Mica tanto, l'obliggo si paga in un'unica rata e noi difficilmente potremo mai permettercelo :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto