Marotta su Bonucci, Caldara e Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Marotta a Sky : "Scambio Caldara - Bonucci?...Se Caldara chiedesse di essere venduto, sarebbe un'opportunità"

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
24
Sono al completo nel reparto difensivo con giocatori validi. Bonucci è un giocatore valido (interessa) e si potrà imbastire una trattativa solo se qualche tesserato nel reparto difensivo manifesterà la volontà di essere ceduto..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
Marotta è stato intervistato di nuovo da sky. E ha praticamente aperto allo scambio caldara-bonucci.

L'ho ascoltato....sono un po' meno ottimista di te...
La pressione è tutta sul giocatore al momento...che onestamente non riconosco più come capitano

odasensei

New member
Reaction score
5
Marotta a Sky : "Scambio Caldara - Bonucci?...Se Caldara chiedesse di essere venduto, sarebbe un'opportunità"

C'è Riso che ha ogni giorno un incontro con Marotta e Paratici, avessero blindato Caldara l'avrebbero lasciato tranquillo.
Tra l'altro già "scaricare" parte della responsabilità sul giocatore è un'apertura importante, ormai si farà.

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
24
L'ho ascoltato....sono un po' meno ottimista di te...
La pressione è tutta sul giocatore al momento...che onestamente non riconosco più come capitano

Però riflettiamo un attimo. Conoscendo un minimo le dichiarazioni di Marotta (mai banali) se non ci fosse la possibilità dello scambio avrebbe tranquillamente risposto che Caldara è incedibile. Gli è stato chiesto più volte info sullo scambio e non ha mai negato. Non può sbilanciarsi se stanno trattando. Quindi non avremo una risposta finché non sarà tutto deciso. Nel bene e nel male.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Marotta su Caldara e Bonucci:"Tutto è nato dal fatto che per cordialità ci siamo incontrati con Leonardo. Abbiamo scambiato delle opinioni sul calcio. Bonucci ha espresso ricordi e stima verso la Juventus. Poi voi giornalisti siete bravi a fantasticare. Il Milan ha portato questo sentimento di Bonucci e io ho percepito la voglia del giocatore di volersi riavvicinare. Da parte nostra c'è stima ma siamo a posto in quel reparto: Higuain? E' un giocatore importante. Nel momento in cui è arrivato Ronaldo la concorrenza è molto più elevata. Ci siamo confrontati con Gonzalo. Stiamo valutando quello che può essere il suo futuro con il suo entourage.

"Non pagheremo la clausola di Higuain", "Cristiano Ronaldo? Solo una suggestione...". Ormai da Marotta ti devi aspettare di tutto. Io sono convinto che lo scambio si farà, le continue visite di Riso parlano chiaro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto