Marotta su Bonucci, Caldara e Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Se non sono convinti di dare via Caldara, facciamo lo scambio Bonucci-Higuain, no?
In difesa ci facciamo bastare Musacchio.

Ma il Milan non può prendere attaccanti adesso è quello il problema. altrimenti avrebbe 5 punte e dovrebbe regalare gli esuberi. se arriverà Higuain sarà a fine mercato ed a prezzo di saldo tipo prestito 5 milioni è obbligo di riscatto a 35.

Reaction score
5,921
già proposto e già rifiutato...non gliene frega nulla a questi del campo...sono solo dei pezzenti

Mi pare che sia stato il Milan a voler trattare a parte il discorso Higuain, perché secondo me prima vuole vedere Bacca e Kalinic.

Per il resto la Juventus vuole liberarsi di Higuain, manca però l'accordo sul conguaglio da dare a loro (io gli darei al massimo 15 milioni).

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Vuol dire che andrà a parigi da buffon(se non prendono boatrng) o allo united.
Non mi strappo i capelli per la partenza di bonucci. L’importante è che vada via alle nostre condizioni. Altrimenti resterà e dovrà impegnarsi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,817
Io dico solo che da qui al 15 higuain si svaluterà di almeno 1 milione al giorno.

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
24
Marotta è stato intervistato di nuovo da sky. E ha praticamente aperto allo scambio caldara-bonucci.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Vuol dire che andrà a parigi da buffon(se non prendono boatrng) o allo united.
Non mi strappo i capelli per la partenza di bonucci. L’importante è che vada via alle nostre condizioni. Altrimenti resterà e dovrà impegnarsi.

naaa Bonucci ha già rifiutato di andare all'estero l'anno scorso. farà lo stesso qùest'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto