Marotta spinge Conte CT per toglierlo a Milan, Juve e Roma.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,626
Reaction score
4,872
Tranquillo, tanto a noi non piace vincere ma giocare bene con l'ennesimo portoghese che partirà da handicap di 2 gol a partita
`
`
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,296
Reaction score
2,644
Per toglierlo al Milan :rotolo:

Non lo hanno mai considerato come opzione per la panchina del Milan, tanto da rimanere anche controvoglia sulla panchina del Napoli

Stia tranquillo occhio di lince, non allenerà mai il Milan con il pulciaro italo americano
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,868
Reaction score
12,944
Antonio Conte è in pole position per tornare alla guida della Nazionale italiana, avendo superato la concorrenza di Roberto Mancini. Libero dopo l'addio al Napoli, l'allenatore salentino gode del forte appoggio di Giuseppe Marotta (regista dell'operazione e felice di "neutralizzarlo" come possibile rivale nei club, tra i quali Milan, Juve e Roma) e del presidente FIGC Malagò, che lo considerano l'uomo giusto per dare una scossa e rilanciare l'ambiente attraverso solidità e valorizzazione dei giovani. L'unico ostacolo resta l'ingaggio: sebbene il tecnico sia disposto a ridursi lo stipendio rispetto agli 8 milioni percepiti a Napoli, l'operazione richiederà comunque il supporto economico degli sponsor. L'annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni. Lo riporta Virgilio Sport.

Marotta-Tra-due-anni-lascio-lInter-per-occuparmi-di-giovani.jpg
Ma cosa cavolo deve togliere al Milan che se nomini Conte a Cardinale quello infarta...
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,503
Reaction score
2,760
Antonio Conte è in pole position per tornare alla guida della Nazionale italiana, avendo superato la concorrenza di Roberto Mancini. Libero dopo l'addio al Napoli, l'allenatore salentino gode del forte appoggio di Giuseppe Marotta (regista dell'operazione e felice di "neutralizzarlo" come possibile rivale nei club, tra i quali Milan, Juve e Roma) e del presidente FIGC Malagò, che lo considerano l'uomo giusto per dare una scossa e rilanciare l'ambiente attraverso solidità e valorizzazione dei giovani. L'unico ostacolo resta l'ingaggio: sebbene il tecnico sia disposto a ridursi lo stipendio rispetto agli 8 milioni percepiti a Napoli, l'operazione richiederà comunque il supporto economico degli sponsor. L'annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni. Lo riporta Virgilio Sport.

Marotta-Tra-due-anni-lascio-lInter-per-occuparmi-di-giovani.jpg
Di Conte non mi interessa particolarmente, lo trovo molto meno efficace dei suoi primi anni per una panchina di club, la cosa in cui non deve riuscire Marmotta è blindare Maldini in azzuro per un decennio, lì sì farebbe cappotto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,474
Reaction score
7,316
Conte è l'unico che può rilanciare la Nazionale
sì, col suo catenaccio anni 60.

L'ultima volta in nazionale è uscito ai quarti agli europei. Nonostante gli sbrodolamenti giornalistici, il risultato non è stato certo eccellente. Mancini allora con una squadra mix tra vecchi e falliti che non si sono mai qualificati ai mondiali, l'Europeo l'ha vinto. E pure bene. Dopo di che, non si è qualificato ai mondiali contro la maceodonia del nord.

Ripeto, per me, l'Italia ha bisogno di novità. Nei nomi, nelle facce e nella voglia. Conte e Mancini rappresentano il vecchio, rappresentano allenatori che sono stati già CT controvoglia (per mancanza di alternative con i club) e hanno fatto bene solo a sprazzi. Portando il movimento dove si trova ora.

Noi dobbiamo proprio cambiare modo di vedere il calcio, di pensare alla nazionale. Non possiamo scegliere tra uno che l'ha definita "garage" e un altro che le ha preferito l'Arabia Saudita.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
13,213
Reaction score
2,636
sì, col suo catenaccio anni 60.

L'ultima volta in nazionale è uscito ai quarti agli europei. Nonostante gli sbrodolamenti giornalistici, il risultato non è stato certo eccellente. Mancini allora con una squadra mix tra vecchi e falliti che non si sono mai qualificati ai mondiali, l'Europeo l'ha vinto. E pure bene. Dopo di che, non si è qualificato ai mondiali contro la maceodonia del nord.

Ripeto, per me, l'Italia ha bisogno di novità. Nei nomi, nelle facce e nella voglia. Conte e Mancini rappresentano il vecchio, rappresentano allenatore che sono stati già CT controvoglia (per mancanza di alternative con i club) e hanno fatto bene solo a sprazzi. Portando il movimento dove si trova ora.

Noi dobbiamo proprio cambiare modo di vedere il calcio, di pensare alla nazionale. Non possiamo scegliere tra uno che l'ha definita "garage" e un altro che le ha preferito l'Arabia Saudita.


1. L'Italia del 2021 era molto più forte di quella del 2016

2. Nel 2016 è uscito ai rigori con la Germania campione del Mondo, è anche questione di fortuna, senza il guizzo di Chiesa magari nel 2021 saremmo usciti con l'Austria.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,911
Reaction score
4,197
sì, col suo catenaccio anni 60.

L'ultima volta in nazionale è uscito ai quarti agli europei. Nonostante gli sbrodolamenti giornalistici, il risultato non è stato certo eccellente. Mancini allora con una squadra mix tra vecchi e falliti che non si sono mai qualificati ai mondiali, l'Europeo l'ha vinto. E pure bene. Dopo di che, non si è qualificato ai mondiali contro la maceodonia del nord.

Ripeto, per me, l'Italia ha bisogno di novità. Nei nomi, nelle facce e nella voglia. Conte e Mancini rappresentano il vecchio, rappresentano allenatori che sono stati già CT controvoglia (per mancanza di alternative con i club) e hanno fatto bene solo a sprazzi. Portando il movimento dove si trova ora.

Noi dobbiamo proprio cambiare modo di vedere il calcio, di pensare alla nazionale. Non possiamo scegliere tra uno che l'ha definita "garage" e un altro che le ha preferito l'Arabia Saudita.

Ok, vogliamo il nuovo .. ma tipo chi?
In Italia l'unico è Palladino che non ha ancora allenato un top club.
Oltre a lui c'è il deserto.
 
Alto