Marotta:"La miglior Inter entro fine giugno"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,072
Reaction score
27,307
Marotta sul mercato dell'Inter:"Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente".
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Marotta sul mercato dell'Inter:"Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente".
E entro fine luglio in mano ai migliori curatori
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Marotta sul mercato dell'Inter:"Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente".

Eheheh
Leggete bene.
La miglior Inter possibile, cosa che già di per sé è molto vaga... Al netto dei criteri di sostenibilità :asd:
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,779
Reaction score
1,136
Marotta sul mercato dell'Inter:"Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente".
Paga il copyright prima di utilizzare certi termini
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Eheheh
Leggete bene.
La miglior Inter possibile, cosa che già di per sé è molto vaga... Al netto dei criteri di sostenibilità :asd:
Faranno una buona squadra perché la loro salvezza, oltre alla FIGC che gioca a moscacieca, è proprio questo mafioso.
Questo essere mi fa proprio schifo, e c'è gente che lo vorrebbe. Sul mercato fa chissà quali intrallazzi per prendere gente comunque forte con 2 spicci di cartellino e durante il campionato dà le direttive in Lega e all'AIA.
Marmotta vai a c.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,565
Reaction score
473
Vediamo, mai come quest'anno avere la rosa completa a disposizione il prima possibile conterà. Basti pensare che si giocheranno ben 4 partite ad Agosto (con il mercato ancora aperto), e altre 3 partite entro il 18 settembre.
Praticamente entro metà settembre verrà giocato 1/5 del campionato di Serie A: sarà molto importante non perdere punti in questa fase.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Faranno una buona squadra perché la loro salvezza, oltre alla FIGC che gioca a moscacieca, è proprio questo mafioso.
Questo essere mi fa proprio schifo, e c'è gente che lo vorrebbe. Sul mercato fa chissà quali intrallazzi per prendere gente comunque forte con 2 spicci di cartellino e durante il campionato dà le direttive in Lega e all'AIA.
Marmotta vai a c.

La FIGC conta fino a un certo punto.
Se Suning non mette soldi ed anzi esige un passivo più leggero, non possono far altro che smantellare.
Di fatto sono non solo pieni di debiti ma anche di interessi verso soggetti terzi (Oaktree), anche se nello specifico non loro ma Suning, se non sbaglio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Marotta sul mercato dell'Inter:"Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente".
Parole molto sibilline.
Hanno talmente tante situazioni aperte e indefinite che dire fine giugno squadra pronta suona assurdo.
Penso sarà una lunga estate quella dell'Inda invece. Molte cose devono succedere ancora.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
La FIGC conta fino a un certo punto.
Se Suning non mette soldi ed anzi esige un passivo più leggero, non possono far altro che smantellare.
Di fatto sono non solo pieni di debiti ma anche di interessi verso soggetti terzi (Oaktree), anche se nello specifico non loro ma Suning, se non sbaglio.
Parlo di regolare iscrizione al campionato e così via. Il Lille con una situazione simile, seppur molto meno debiti, deve per forza vendere vendere e vendere per partecipare. A questi nessuno dice nulla e decidono loro cosa vogliono e non vogliono fare, tanto il campionato non lo rischiano. Figurati se la Serie A che già fa schifo, minaccia l'Inda. Condotta da un mafioso per giunta.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,522
Reaction score
1,417
Beati voi che davvero pensate al ffp ed alla sostenibilità...

Io credo solo ad una cosa, chi vuole spendere e chi no.
Fine.

I nostri proprietari vogliono la sostenibilità, e così sia.
A me va bene qualsiasi strada purché finisca come 3 settimane fa
 
Ultima modifica:
Alto
head>