Marotta:"La miglior Inter entro fine giugno"

Reaction score
3,793
Parlo di regolare iscrizione al campionato e così via. Il Lille con una situazione simile, seppur molto meno debiti, deve per forza vendere vendere e vendere per partecipare. A questi nessuno dice nulla e decidono loro cosa vogliono e non vogliono fare, tanto il campionato non lo rischiano. Figurati se la Serie A che già fa schifo, minaccia l'Inda. Condotta da un mafioso per giunta.

Sì sì quello è vero.
Ma tanto se le cose a livello economico vanno come dovrebbero, questi se si iscrivono o no al campionato è indifferente. Perché sono nella stessa fase nostra dopo lo scudetto del 2011.
C'è solo da capire se riusciranno comunque a restare competitivi, ma spero sempre che giochino dalla prima all'ultima giornata e noi gli si appoggi le palle in fronte come quest'anno.
Troppa soddisfazione.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Parole molto sibilline.
Hanno talmente tante situazioni aperte e indefinite che dire fine giugno squadra pronta suona assurdo.
Penso sarà una lunga estate quella dell'Inda invece. Molte cose devono succedere ancora.
Si infatti, ma sicuramente per fine giugno devono incamerare cash. Per ora grazie al riscatto di Correa sono a -16M (mancano 76 al target del 30/06) se lo piazzano sul bilancio di quest'anno se invece lo piazzano su quello dell'anno prossimo sono a +7,5M (mancano 52,5 al target del 30/06).

Quindi in ogni caso da qui al 30/06 io mi aspetto tante uscite piccole tra gli scarti che hanno (pirola/ sensi/ pinamonti/ esposito/ dalbert/ salcedo/ agoumè/ lazaro) puntando ad arrivare a fare un 30-40M anche se alcuni sono invendibili. E poi un'uscita grossa da almeno 40-50M che gli permetta di sostiuire e cercare di rinforzarsi.

Reaction score
37,061
Marotta sul mercato dell'Inter:"Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente".
A me risulta che entro giugno dovete vendere .
Incarta cioccolata va.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845
Marotta sul mercato dell'Inter:"Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente".

Ma non sono già i migliori? :troll:

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Ragazzi il nostro "amico" Galliani, col placet di mister B, gli sta per mettere in tasca una 40ina di milioni per Di Gregorio, Pirola, Sensi e Pinamonti.
Ecco perché si parla di parte sinistra della classifica

Reaction score
1,094
intanto cech dt del chelsea ha smentito la voce dell'adido di luakau dicendo che il prossimo anno farà una grande stagione ai blues

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
a me frega solo di noi, spero che a fine giugno non dobbiamo ancora leggere le ennesime sconferme e smentite su sanches botman e compagnia

Alto