Marotta all'Inter, i dettagli

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io ho il cervello in pax augustea tranquillo.
Io do tanti meriti a marotta ma anche limiti. Sono convinto che sia stato anche agevolato dalla juve ma è innegabile il suo apporto.
Se leggo che viene schifato per gazidis mi viene un po’ da sorridere tutto qui..parlavi di top della premier, se poi analizziamo l’arsenal ne siamo proprio sicuri?

Non volevo essere offensivo, pardon. La mia era una critica sul vizio che abbiamo tutti quando uno se ne va dalla propria squadra. Ho sentito dire da amici gobbi che il Pipita era finito giusto darlo via. Stessa cosa x Bonucci al contrario.
Riguardo il nostro nuovo AD credo che si debba occupare della parte economica, non credo che lui c'entri qualcosa sul fatto che l'arsenal non abbia mai vinto, c'entra però sull'aumento notevole dei suoi ricavi. La squadra buona poi la deve fare qualcun'altro (Maldini e Leo)

Reaction score
6,178
Non volevo essere offensivo, pardon. La mia era una critica sul vizio che abbiamo tutti quando uno se ne va dalla propria squadra. Ho sentito dire da amici gobbi che il Pipita era finito giusto darlo via. Stessa cosa x Bonucci al contrario.
Riguardo il nostro nuovo AD credo che si debba occupare della parte economica, non credo che lui c'entri qualcosa sul fatto che l'arsenal non abbia mai vinto, c'entra però sull'aumento notevole dei suoi ricavi. La squadra buona poi la deve fare qualcun'altro (Maldini e Leo)
Tranquillo non me la sono presa ;)
No io non sono questo tipo di tifoso, io Higuain lo adoro e non sai quanto mi fa male avervelo dato cosi. Io di marotta mon posso che parlare bene ma devo anche sottolineare i suoi limiti che mi hanno fatto bestemmiare in questi anni.
Sull’arsenal dico non è chd abbia poi tutto sto fratturato. In premier con quei diritti televisivi è facile avere bei soldoni..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Non ho detto che sono fasulli. Per suning l’inter è solo una grande operazione commerciale

Certo, ma se ci mettono anche solo il giusto con uno che sa gestire non è detto che non ingranino..ripeto, la Juve nel 2006 stava in B, nel 2010 era una nobile decaduta..adesso è top in europa e gli agnelli hanno investito 1/100 rispetto agli sceicchi di city e PSG..se sai usare i soldi non servono mercati faraonici

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Per questo ti dico che viene accostato a tutte le squadre top in Italia.
Ma pensa che io non sono convinto che accetti un ruolo in Italia

Sta a lui decidere, l'offerta dell'arsenal è reale, deve solo prendere coraggio e accettare...sempre se ha voglia

Reaction score
6,178
Certo, ma se ci mettono anche solo il giusto con uno che sa gestire non è detto che non ingranino..ripeto, la Juve nel 2006 stava in B, nel 2010 era una nobile decaduta..adesso è top in europa e gli agnelli hanno investito 1/100 rispetto agli sceicchi di city e PSG..se sai usare i soldi non servono mercati faraonici

Ci sono un paio di sostanziali differenze:
Contestualmente alla nostra rinascita le altre in Italia si sono completamente fermate
L’organizzazione della juve è pazzesca e dubito che suning sia capace di riproporre un modello simile dato che ripeto a suning frega poco

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ci sono un paio di sostanziali differenze:
Contestualmente alla nostra rinascita le altre in Italia si sono completamente fermate
L’organizzazione della juve è pazzesca e dubito che suning sia capace di riproporre un modello simile dato che ripeto a suning frega poco

Io non credo freghi così poco se leghi il brand inter al tuo nome..portare in giro la scritta Suning con una squadra barzelletta non è vantaggioso

Reaction score
6,178
Io non credo freghi così poco se leghi il brand inter al tuo nome..portare in giro la scritta Suning con una squadra barzelletta non è vantaggioso

Per me nel giro di poco si disimpegneranno.
Appena saranno abbastanza conosciuti in Europa il giocattolo inter non servirà più. Ne sono convinto

Alto