Mario Pasalic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,564
Per resistenza fisica è veramente un toro. Purtroppo a volte perde palloni sbagliando passaggi semplici e non riesco a capire se è un suo limite tecnico o se è dovuto alla poca lucidità.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
Di fatto ieri ha corso per tre. E secondo me non è proprio scarsissimo. Se facesse ancora uno step atletico avremmo un trattore Kuco 2.0 Mi chiedo se ci serva in futuro, ma tant'è...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Erroneamente all'uomo arrivo l'avevo etichettato come ennesimo pacco, mi devo ricredere , non è un fenomeno vero, ma si sta rivelando molto utile viste le assenze.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
A parte la rete il resto della partita è stato un disastro...errori tecnici madornali...roba da far concorrenza a Bacca...e ho detto tutto...
Non credo sia un giocatore sul quale fare affidamento per il futuro...Pasalic è un giocatore da Chievo...e da li non si smuove...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Per me il tiro parato non è un errore, ha tirato forte e in porta, non addosso al portiere. E il tiro era l'opzione migliore rispetto all'assist. Poi se ogni tiro deve essere gol se no è un errore...

A quel punto si, ma ha tardato il tiro per portare la palla sul sinistro e ha messo un eternità ad aggiustarsela,
doveva o passarla in mezzo o tirare subito di destro al volo, aveva un grande fetta di porta libera.
Non era facilissimo segnare, ma è la differenza fra un campione e un buon giocatore.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
A quel punto si, ma ha tardato il tiro per portare la palla sul sinistro e ha messo un eternità ad aggiustarsela,
doveva o passarla in mezzo o tirare subito di destro al volo, aveva un grande fetta di porta libera.
Non era facilissimo segnare, ma è la differenza fra un campione e un buon giocatore.

Beh quindi a sto punto tra Samp e ieri sera possiamo affermare con certezza che pure Diolofeu è solo un buon giocatore, giusto? Due errori sottoporta à la Robinhò

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Beh quindi a sto punto tra Samp e ieri sera possiamo affermare con certezza che pure Diolofeu è solo un buon giocatore, giusto? Due errori sottoporta à la Robinhò

Al momento si deve considerare un buonissimo giocatore,
del resto il fatto di non essersi ancora imposto nonostante le evidenti grandi doti che possiede, potrebbe far pensare ad altrettanti gravi limiti.
Il tempo sarà giudice :)

Reaction score
143
A parte la rete il resto della partita è stato un disastro...errori tecnici madornali...roba da far concorrenza a Bacca...e ho detto tutto...
Non credo sia un giocatore sul quale fare affidamento per il futuro...Pasalic è un giocatore da Chievo...e da li non si smuove...

Esagerato dai...in una squadra che sta a ridosso dell'Europa league ci può stare. I giocatori da Chievo sono i Poli.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Per me Pasalic è da riscattare. Io vedo un buon potenziale in lui: ha forza fisica, corre a tutto campo, ha ottimi tempi di inserimento nello spazio, ha tecnica. Sta commettendo tanti errori, spesso scompare dalla partita, sbaglia palloni facili, però io credo possa diventare un ottimo giocatore. Dopo questa stagione altalenante, credo che con 8-10 milioni si possa riscattare. E lo farei senza dubbio. Considerate che viene anche da una lunga inattività.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto