Mario Pasalic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Per me il tiro parato non è un errore, ha tirato forte e in porta, non addosso al portiere. E il tiro era l'opzione migliore rispetto all'assist. Poi se ogni tiro deve essere gol se no è un errore...

Ti riferisci al tiro ad incrociare di sinistro?
L'unico errore in quella situazione è stato che col primo controllo si è defilato troppo dallo specchio della porta, agevolando il portiere. A me comunque pasalic non dispiace come giocatore : ambidestro, bravo nella manovra e continuo nel gioco.
Penso sbagli ancora troppo tecnicamente perchè non è al massimo della condizione fisica, lo vedo un pò pesante. Può crescere ancora molto nelle prestazioni, a mio parere.
Ha tempi di inserimento notevoli.
Prima di bollarlo come giocatore normale aspetterei un altro pò, non è un poli, giusto per intenderci.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sì, il tiro di sinistro. Cmq mi son perso alcuni frangenti della partita, mi sarò perso i suoi errori. Per quel che ho visto è stato uno dei migliori in campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,496
Ti riferisci al tiro ad incrociare di sinistro?
L'unico errore in quella situazione è stato che col primo controllo si è defilato troppo dallo specchio della porta, agevolando il portiere. A me comunque pasalic non dispiace come giocatore : ambidestro, bravo nella manovra e continuo nel gioco.
Penso sbagli ancora troppo tecnicamente perchè non è al massimo della condizione fisica, lo vedo un pò pesante. Può crescere ancora molto nelle prestazioni, a mio parere.
Ha tempi di inserimento notevoli.
Prima di bollarlo come giocatore normale aspetterei un altro pò, non è un poli, giusto per intenderci.

E' una scommessa...parliamoci chiaro....io la farei...chiaro non ha i colpi del fuoriclasse, non è il giocatore che alza l'asticella...però è un giocatore di contorno che ci sta eccome e come dici tu, non è un Poli....ed un Bertolacci ci aggiungo io.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,496
Sì, il tiro di sinistro. Cmq mi son perso alcuni frangenti della partita, mi sarò perso i suoi errori. Per quel che ho visto è stato uno dei migliori in campo.

Secondo me è stato uno dei peggiori, ha sbagliato tanto tecnicamente, ha sciupato due ottime occasioni da gol, si è assentato troppo durante la gara....e poi ha fatto il gol decisivo e giocato alla grande gli ultimi cinque minuti....quanto è incredibile il calcio!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Sì, il tiro di sinistro. Cmq mi son perso alcuni frangenti della partita, mi sarò perso i suoi errori. Per quel che ho visto è stato uno dei migliori in campo.

Anche a me è piaciuto un sacco, non sei il solo.
Nel calcio il confine tra il 7 e il 5 alla fine è deciso da cm. Tipo il tiro contro la samp che ha fatto la barba al palo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
E' una scommessa...parliamoci chiaro....io la farei...chiaro non ha i colpi del fuoriclasse, non è il giocatore che alza l'asticella...però è un giocatore di contorno che ci sta eccome e come dici tu, non è un Poli....ed un Bertolacci ci aggiungo io.
Dici? A me non sembra discortarsi molto da quel livello li.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
E' una scommessa...parliamoci chiaro....io la farei...chiaro non ha i colpi del fuoriclasse, non è il giocatore che alza l'asticella...però è un giocatore di contorno che ci sta eccome e come dici tu, non è un Poli....ed un Bertolacci ci aggiungo io.

Forse non eccelle in nulla di particolare ma sa fare un pò di tutto.
E non è affatto banale.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Forse non eccelle in nulla di particolare ma sa fare un pò di tutto.
E non è affatto banale.

Esatto! È giovane e può crescere, se ci fosse la possibilità a cifre ragionevoli lo terrei, giocasse in una piccola sarebbe bollato come fenomeno assoluto, ha avuto il "problema" di essere lanciato veramente giovanissimo ed ora sembra che tutto quello che fa sia dovuto. Ma ieri per me ha fatto una partita di una sostanza incredibile, ha retto il centrocampo da solo (Con Poli infortunato e con Suso cottissimo) in 9, ed ha avuto la forza di inserirsi sia da mezz'ala (che è il compito che ovviamente Montella gli richiede con quelle capacità atletiche) sia soprattutto da mediano, per me il gol di ieri, semplicissimo tecnicamente, ovvio, è un grande gol per lucidità e capcità aerobiche, all'89esimo dopo essere stato quello che ha corso di più oltretutto con la squadra in 9. Ovviamente questo non fa di lui un fenomeno, ma secondo me se migliora può tranquillamente, anche come titolare, o al massimo come prima riserva (non ovviamente come giocatore di punta però)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>