- Reaction score
- 7,081
Anche io credo io mister abbia sbagliato qualcosa sui cambi ma penso pure che ci sono momenti della partita in cui sul campo devi lasciare qualcosa se vuoi inserire o recuperare uomini o comunque per tenere tutti sul pezzo e tutti coinvolti.
Oggi la mission era centrare 3 punti ,ovviamente, ma c'era un ibra da 'coccolare' dopo gli ultimi giorni terribili, c'era un mandzukic a cui si doveva aumentare minutaggio, c'era un krunic di rientro dal covid che andava inserito , c'era il gran ritorno di benna , senza dimenticare che in difesa abbiamo fatto esordire un ragazzo che è con noi da pochi giorni.
Ci sarebbero state sicuramente scelte più contenitive e tatticamente più logiche ma per gestire un gruppo si passa anche da queste sofferenze.
I 3 punti li abbiamo conquistati e ne usciamo più forti come gruppo.
Sul 2 a 0 si sentiva tranquillo. Ha rischiato per quel motivo, poi il gol che ci siamo fatti da soli ha complicato le cose, e li s'è dimostrato come Ibra e Mandzukic assieme, per il nostro modo di giocare, sono difficili da supportare. Ripeto, vanno bene nelle partite che devi recuperare buttando palloni in area...non vanno bene nelle partite dove stai più dietro, hai 50metri di campo per andare a far male e ti servirebbe più dinamismo, più movimenti senza palla...onestamente ieri era da togliere Ibra, che aveva fatto anche una partita bruttina, per mettere Mario...ma sai togliere Ibra per un allenatore non è mai cosa facile.