Mario Mandzukic

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Mi sa che la maledizione della 9 durerà ancora un bel po'...
Vediamolo giovedì. Lì deve per forza dimostrare di non essere bollito
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,204
hernandez oggi mi è sembrato l'unico che avesse una gamba buona, poi è stato inconcludente vero, ma era in condizioni accettabili.
oltre a lui e tomori pochi altri.
bennacer chalanoglu e kessie camminavano. dalot è scarso. salemakers un soldatino che non fa la differenza nel bene e nel male.

ha fatto un'azione sul fondo a 5 minuti dalla fine,quasi nessuna sgroppata delle sue oggi
tra i meno peggio sì,ma di solito è uno che fa la differenza

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
265
Ho sentito che torna dopo la sosta... acquisto totalmente sbagliato e inutile! Cercava un pò di grana per la pensione e l'ha trovata!
con uno LLorente avremmo avuto 4 punti in più in classifica!
che non si nomini nemmeno la parola rinnovo... per piacere.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,133
A sto punto potevamo prendere Pele anche se veniva dal campionato cinese.. almeno è sano al posto di Niang avrebbe potuto fare bene

Route66

Junior Member
Reaction score
1,820
A sto punto potevamo prendere Pele anche se veniva dal campionato cinese.. almeno è sano al posto di Niang avrebbe potuto fare bene

Aldilà di tutte le considerazioni tecnico-tattiche, scientifiche e fisiche qualcuno spieghi al buon Mario M. che sfidare la sorte a tutti i costi ed infilarsi quella maledetta maglia numero 9 non è stata un buona idea.
Dopo aver aperto quel cassetto si è scatenato l'inferno e ci è successo di tutto....:facepalm::capa:

Alto