Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' stata punita l'irruenza dell'intervento, troppo plateale e violento, poteva scapparci un infortunio serio. Calabria aveva praticamente perso il pallone ma è stato letteralmente travolto.
Ma avete visto che quando parlava gli tremava la mano con cui teneva l'auricolare per quanto rosicava?
Sti 4 palloni gli sono rimasti un po' indigesti secondo me.
Lorenzo non credo fosse rosicamento, o meglio non credo fosse dovuto solo a quello,marino è un po' che ha questo tremolio (l'ho notato al labbro lo scorso anno), credo abbia una qualche malattia
Si chiama eccessiva vigoria. È presente nel regolamento del calcio da quando esiste il gioco. Quello è rigore, non puoi entrare così in area a meno che non prendi SOLO il pallone. Qua il pallone il difensore manco l ha sfiorato.
Il rigore da var è netto! ma se dobbiamo essere sinceri magari l’arbitro non doveva andare perché questo è il classico rigore dove decide l’arbitro. Ma tolto questo: il rigore è stato praticamente dato al 6 minuti non al 85esimo quindi hai tutta una partita davanti quindi è fuori luogo quello che dice Marino.
Il rigore da var è netto! ma se dobbiamo essere sinceri magari l’arbitro non doveva andare perché questo è il classico rigore dove decide l’arbitro. Ma tolto questo: il rigore è stato praticamente dato al 6 minuti non al 85esimo quindi hai tutta una partita davanti quindi è fuori luogo quello che dice Marino.
Invece doveva proprio andare al var perché ha commesso un errore, infatti lui pensava che il calciatore dell'Udinese avesse preso la palla, questo il motivo per cui è stato richiamato
Continuo a ritenere che il rigore sia nettissimo anche dopo aver visto i replay, con la gamba di richiamo il tizio dell'Udinese quasi ha fatto saltare una gamba a Calabria.
Continuo a ritenere che il rigore sia nettissimo anche dopo aver visto i replay, con la gamba di richiamo il tizio dell'Udinese quasi ha fatto saltare una gamba a Calabria.