Marino:"Rigore Milan? Sono inferocito".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,985
E' stata punita l'irruenza dell'intervento, troppo plateale e violento, poteva scapparci un infortunio serio. Calabria aveva praticamente perso il pallone ma è stato letteralmente travolto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Ma avete visto che quando parlava gli tremava la mano con cui teneva l'auricolare per quanto rosicava?
Sti 4 palloni gli sono rimasti un po' indigesti secondo me.
Lorenzo non credo fosse rosicamento, o meglio non credo fosse dovuto solo a quello,marino è un po' che ha questo tremolio (l'ho notato al labbro lo scorso anno), credo abbia una qualche malattia

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Scordiamoci i rigori a favore da oggi a fine campionato.

comunque sia l’entrata è stata molto dura e plateale, per questo è stato dato il rigore
Si chiama eccessiva vigoria. È presente nel regolamento del calcio da quando esiste il gioco. Quello è rigore, non puoi entrare così in area a meno che non prendi SOLO il pallone. Qua il pallone il difensore manco l ha sfiorato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Il rigore da var è netto! ma se dobbiamo essere sinceri magari l’arbitro non doveva andare perché questo è il classico rigore dove decide l’arbitro. Ma tolto questo: il rigore è stato praticamente dato al 6 minuti non al 85esimo quindi hai tutta una partita davanti quindi è fuori luogo quello che dice Marino.

Reaction score
1,574
Il rigore da var è netto! ma se dobbiamo essere sinceri magari l’arbitro non doveva andare perché questo è il classico rigore dove decide l’arbitro. Ma tolto questo: il rigore è stato praticamente dato al 6 minuti non al 85esimo quindi hai tutta una partita davanti quindi è fuori luogo quello che dice Marino.
Invece doveva proprio andare al var perché ha commesso un errore, infatti lui pensava che il calciatore dell'Udinese avesse preso la palla, questo il motivo per cui è stato richiamato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
Continuo a ritenere che il rigore sia nettissimo anche dopo aver visto i replay, con la gamba di richiamo il tizio dell'Udinese quasi ha fatto saltare una gamba a Calabria.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Continuo a ritenere che il rigore sia nettissimo anche dopo aver visto i replay, con la gamba di richiamo il tizio dell'Udinese quasi ha fatto saltare una gamba a Calabria.

9BD5B7E8-5996-4D30-8323-1BA947A06E39.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.