Dire che il rigore è generoso ci può stare, dire che il rigore si poteva non dare ci può stare...ma francamente fatico ad accettare chi dice che il rigore sia inesistente, perchè questo francamente è inaccettabile.
La variabile è stata palesemente la mano in faccia, che non è stato un gesto involontario di Parisi questo va chiarito, è stato un gesto ponderato, forse instintivo, ma sicuramente non involontario....e per quanto una mano in faccia è fallo c'è poco da fare....
Che dire mi aspetto la stessa coerenza quando ce ne fischieranno uno simile contro.
Per me da regolamento puo essere anche rigore, ma resta una cosa ridicola in uno sport come il calcio.
Ma questa roba di calcio ha ben poco.
22 giocatori uno peggio dell'altro, a parte Modric che in mezzo agli altri pareva un marziano... una partita giocata malissimo da tutti, inguardabile, caratterizzata da errori tecnici da campionato amatori... decisa da un rigore per un dito in un occhio.
Io sono coerente: non me ne frega nulla se il rigore è a favore, per me questa roba è ridicola e queste partite di Serie A sono una roba indecente e inguardabile.
Una cosa è sicura e potre scommetterci: di episodi simili d'ora in avanti ne vedremo a decine ogni giornata, perchè nello squallore di questa Serie A i rigorini dati dal VAR sono uno dei pochi modi che le squadre, tutte ormai, hanno per segnare.