Marina Berlusconi: "Trump distrugge l'occidente." FI e Renzi applaudono.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,960
Reaction score
21,841
Poi la gente si lamenta se si tifa Trampe. Che p@lle, perDio.

Di sicuro cercheranno (e ci riusciranno) a propagandare che la guerra in lugraina è colpa sua.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,378
Reaction score
5,831
Durissimo attacco di Marina Berlusconi a Donald Trump, che spiega dunque la ferocissima campagna mediatica contro il presidente USA recentemente seguita dalla linea editoriale di Rete 4:

"Una sciagura. 100 giorni per far vacillare quelle che erano le certezze su cui era stato costruito l’ordine politico ed economico del dopoguerra, per infliggere obiettivamente un colpo durissimo alla credibilità dell’America e quindi dell’Occidente.
Per fortuna l'America non è solo Trump: gli Stati Uniti sono molto di più, sono e devono restare il faro del mondo libero e democratico e nemmeno questo periodo così difficile, così complicato, per certi versi così buio, può e deve mettere in discussione il loro ruolo.
Forza Italia ha il ruolo di garante fondamentale all'interno della maggioranza di equilibrio, moderazione e buon senso. Questo grazie alla "ottima guida di Antonio Tajani che ha fatto e sta ancora facendo un ottimo lavoro"

Licia Ronzulli applaude:
"Marina Berlusconi è sempre uno stimolo di grande riflessione e va ascoltata, una linea sicuramente da adottare.”

Renzi tende subito la mano a Forza italia:
"Ascoltiamo con piacere la voce di una delle poche imprenditrici che ha il coraggio di dire che l’abbraccio con il trumpismo distrugge l’Italia”.

Ma magari, la gente l'ha votato proprio per quello
 
Alto