Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marina Berlusconi: "Trump distrugge l'occidente." FI e Renzi applaudono.
A me di FI ed altri non frega nulla. Non mi piacciono le politiche imperialiste degli USA che Trump sta portando avanti ancora più del demen... di prima.
A me di FI ed altri non frega nulla. Non mi piacciono le politiche imperialiste degli USA che Trump sta portando avanti ancora più del demen... di prima.
Ma il tuo è un parere legittimo, ci sta assolutamente.
Ma fidati che nei Berluscones di ideologico non c'è nulla, sono anni che temono la linea editoriale populista perchè favorisce altri partiti di destra e non FI. Preoccupazione che aveva pure il padre in epoca di governo gialloverde.
Ma il tuo è un parere legittimo, ci sta assolutamente.
Ma fidati che nei Berluscones di ideologico non c'è nulla, sono anni che temono la linea editoriale populista perchè favorisce altri partiti di destra e non FI. Preoccupazione che aveva pure il padre in epoca di governo gialloverde.
Il mio era un commento ideologico. Trump, per me, è una sciagura e tutto l'Occidente ne pagherà il prezzo.
Degli scopi dei Berlusconi non mi interessa.