Marianella: "Conte promesso a una squadra con i colori dello United"

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Bisogna fare presto,prima che suning si accorga dell' incompetente che ha in panchina...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Solo noi abbiamo sti "tifosi" per Dio...

Tifosi ai quali bisogna giustificare l'ingaggio di un allenatore top top top. Robe da pazzi.

E' incredibile sto fatto. Questo significa essersi mediocrizzati in ogni ambito, a partire dai tifosi.

Davidoff

Member
Reaction score
2,305
E' incredibile sto fatto. Questo significa essersi mediocrizzati in ogni ambito, a partire dai tifosi.

C'è anche da dire che purtroppo la nostra mania di mettere bandiere del glorioso passato a fare figure barbine in panchina non aiuta, è più difficile cacciarli a causa dell'affetto dei tifosi. Chiaro che un dirigente deve usare la testa, non il cuore, spero che Leo e Maldini ne siano consapevoli.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,518
Sentito anche io da Marianella, spero sia vero. E' ora dopo circa 9 anni di avere un allenatore di calcio in panchina e non dei mestieranti.

Moffus98

Member
Reaction score
34
C'è anche da dire che purtroppo la nostra mania di mettere bandiere del glorioso passato a fare figure barbine in panchina non aiuta, è più difficile cacciarli a causa dell'affetto dei tifosi. Chiaro che un dirigente deve usare la testa, non il cuore, spero che Leo e Maldini ne siano consapevoli.

Non ho dubbi su Leo, invece ho dubbi su Maldini. Secondo me è lui che spinge per tenerlo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Solo noi abbiamo sti "tifosi" per Dio...

Tifosi ai quali bisogna giustificare l'ingaggio di un allenatore top top top. Robe da pazzi.

ma è così purtroppo. Anche qui dentro, la maggioranza vuole tenersi stretto Gattuso perché di più con questa rosa non si può fare, rosa che guarda caso, quando veniva criticata per lo scempio fatto da Mirabelli, era invece una solida base su cui costruire i futuri successi. Solita storia.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,518
ma è così purtroppo. Anche qui dentro, la maggioranza vuole tenersi stretto Gattuso perché di più con questa rosa non si può fare, rosa che guarda caso, quando veniva critica per lo scempio fatto da Mirabelli, era invece una solida base su cui costruire i futuri successi. Solita storia.

.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Leonardo non è mica fesso, per me lo ha già bloccato.
Per voi viene a San Siro la prossima?

Schism75

New member
Reaction score
26
Però secondo me se hanno un accordo di massima è per il prossimo anno. Magari mi sbaglio ma non vedo Conte come allenatore da subentro.