Maresca punito dopo Roma - Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Vuol dire essere sportivi, ha preso nettamente il pallone. Sono milanista, ma non ho i paraocchi. Ho fatto uno screenshot nel momento in cui prende la palla, siamo onesti.
Postare un fermo immagine del tutto irrilevante non dimostra assolutamente nulla.
Se vuoi dimostrare la tua sportività porta prove più concrete.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,624
Reaction score
1,874
G
Guarda i replay di Dazn, lo prende nettamente
Guarda la moviola di SportMediaset di Cesari, il piede del romanista si pianta accanto al pallone ma alla fine non lo sfiora (sebbene per pochi millimetri); da alcuni replay sembrerebbe lo tocchi pure nettamente ma in realtà è Ibra che ha indirizzato il pallone
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,583
Reaction score
1,820
G

Guarda la moviola di SportMediaset di Cesari, il piede del romanista si pianta accanto al pallone ma alla fine non lo sfiora (sebbene per pochi millimetri); da alcuni replay sembrerebbe lo tocchi pure nettamente ma in realtà è Ibra che ha indirizzato il pallone
Prima lo sposta ibra, poi il difensore della Roma
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,681
Tra l'altro dall'inquadratura da dietro si vede molto bene il contatto.
Ma nelle immagini fatte rivedere all'arbitro (e a tutto lo stadio),come spesso accade,mandano una sequenza di inquadrature fuori da ogni logica.
hai una inquadratura che riprende bene la "scena del delitto" e che fai ? Mandi a ripetizione quella in cui anche con l'ausilio del video,non si capisce la dinamica e alla fine rimangono tutti con il dubbio.

A noi era già successo per il contatto tra kalinic e Romagnoli.
Con determinate inquadrature sembrava netto il fallo di Romagnoli su kalinic.
Mentre l'unica inquadratura che scagionava al 100% il rossonero,è stata fatta vedere minuti e minuti dopo il rigore.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il rigore di ieri lo pagheremo a stretto giro di posta,perché se il designatore punisce l'arbitro che l'ha dato,qui in Italia,il messaggio è chiaro per gli altri arbitri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Vuol dire essere sportivi, ha preso nettamente il pallone. Sono milanista, ma non ho i paraocchi. Ho fatto uno screenshot nel momento in cui prende la palla, siamo onesti.
Fossi onesto dovresti dire che prende tutto , dire che prende la palla è una mezza verità.
Prende tutto, palla e giocatore.
Quindi è rigore.

Prendere anche la palla mica scagiona o rende l'intervento pulito.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,583
Reaction score
1,820
Io ho detto che secondo me non è rigore perché prende la palla e dal mio punto di vista Ibra grosso com'è cade con troppa facilità. Poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Ho condiviso il mio pensiero
 
Ultima modifica:
Alto
head>