Maresca punito dopo Roma - Milan.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,743
Reaction score
1,683
Uguale a Milan-Torino di Gennaro quando Rizzoli addirittura arrivò a dire che il rigore dato al Milan era un rigorino nonostante il calcione di Belotti.
Nel frattempo abbiamo fatto mezz'ora in 10 per un rosso dato come risultato di un fallo non fischiato.
E il rigore per quanto mi riguarda viene fischiato il 99% delle volte
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,806
Reaction score
11,094
Siano usciti con 3 punti meritati ma con 1 espulsione che ci costerà Theo nel derby,5 ammonizioni e la sensazione che in un modo o nell'altro ce la faranno pagare. Maldini doveva alzare la voce anche stavolta.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,583
Reaction score
1,820
Allora ci prendono per il **** sia in campo che fuori questi infami. Ha spostato nettamente il pallone dove? Questi sono quelli che non hanno punito quel gobbo di orsato dopo juve roma perchè è stato troppo bravo a vedere subito il rigore e poi dicono che non c'è il vantaggio sul rigore. Ieri sera con quel verme di maresca mi è venuto il mal di testa dal nervoso
 

Allegati

  • Screenshot_20211101-125555_1.jpg
    Screenshot_20211101-125555_1.jpg
    109.1 KB · Visite: 62

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Immagine estrapolata così a caso e totalmente irrilevante, anche io posso postare un'immagine da dietro in cui Ibanez da un'ancata ad Ibra in corsa sbilanciandolo.
Così sono capaci tutti.

ibra rigore.jpg

PS bello l'avatar di Maldini per un inflitrato, peccato che vi sia andata male anche ieri dai.
Ora torna su interfans/vecchiasignora. @UDG
Utenti mai visti prima che postano solo cavolate contro il Milan, almeno cercate di mascherare un poco la vostra trollaggine.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,583
Reaction score
1,820
Vuol dire essere sportivi, ha preso nettamente il pallone. Sono milanista, ma non ho i paraocchi. Ho fatto uno screenshot nel momento in cui prende la palla, siamo onesti.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,120
Reaction score
2,002
lo vedo anch'io che il romanista il pallone lo tocca ma resta lì non lo butta distante è sempre lì nella disponibilità di Ibra che potrebbe tirare in porta se non l'avesse buttato a terra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,624
Reaction score
1,874
Vuol dire essere sportivi, ha preso nettamente il pallone. Sono milanista, ma non ho i paraocchi. Ho fatto uno screenshot nel momento in cui prende la palla, siamo onesti.
Non lo sfiora il pallone. Usando una delle due prospettive del var (da cui forse hai tratto il fotogramma) sembra lo tocchi ma in realtà non lo sfiora nemmeno
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Come riportato da Sky, Rocchi è rimasto insoddisfatto dall'arbitraggio di Maresca in Roma - Milan. L'arbitro sarà punito da Rocchi. Si legge che "Il contrasto di Ibanez su Ibra era ampiamente nei limiti del lecito: il difensore affronta di spalla e lateralmente l'avversario e poi sposta nettamente il pallone. Chiaro errore? Per Rocchi a quanto pare sì, perché anche la chiamata dalla sala Var di Lissone da parte di Mazzoleni è stata giudicata legittima".
Io continuo a godere
 
Alto
head>