Marelli:"Non c'era il rigore di Romagnoli su Kalinic".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,994
L'ex arbitro Marelli a DAZN sul rigore assegnato al Verona:"Sono molto poco concorde. Rivisto, di calcio di rigore c’è poco. E’ più una furbata di Kalinic. Romagnoli è stato poco furbo ma del rigore c’era poco.”

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,997
Ennesimo rigore contro inesistente, è il terzo di fila tra Atletico Madrid, Atalanta ed oggi.

Reaction score
5,637
Anche secondo me non era rigore. Però il nostro difensore che si fa infinocchiare in queste situazioni è sempre lo stesso: Romagnoli.
Io devo capire chi ha la gamba davati, il replay non l'ho visto cosi netto. Resta il fatto che é scandaloso questo modo di difendere, scandaloso. 27 anni e capitano del Milan.

EDIT: clamoroso fail, rigore non c'era, ma ancora una volta non posso non notare la lettura di Romagnoli da dilettante vero.

Ultima modifica:
Reaction score
5,766
L'ex arbitro Marelli a DAZN sul rigore assegnato al Verona:"Sono molto poco concorde. Rivisto, di calcio di rigore c’è poco. E’ più una furbata di Kalinic. Romagnoli è stato poco furbo ma del rigore c’era poco.”
Il rigore è scandaloso e l'amico @JoKeR ci ha spiegato da tempo il perché.
Il varista era al bagno?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,213
Terzo rigore inesistente contro di noi che poteva costarci la partita. Quando qualcuno alzerà la voce sarà sempre troppo tardi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,275
quello che lascia allibiti è la quantità di volte che si giudica basandosi sull'inquadratura errata al VAR
dall'angolatura che stanno mostrando ora a DAZN non può mai essere rigore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto