Marelli:"Fuorigioco di Giroud in Milan Napoli? Non c'era".

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,611
Reaction score
8,808
Obbiettivamente vado controcorrente. Giroud è in fuorigioco e partecipa, suo malgrado, a quell'azione perché la palla va in quella zona.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
Obbiettivamente vado controcorrente. Giroud è in fuorigioco e partecipa, suo malgrado, a quell'azione perché la palla va in quella zona.
Però... Juan Jesus tenta l'unica giocata che potrebbe tentare nonostante Giroud.. il quale alla fine dei conti paradossalmente non gli impedisce, appunto, l'unica giocata possibile.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ribadisco che stanno venendo al pettine i nodi di una squadra mal costruita e indebolita rispetto allo scorso anno. Tanto per dirne una, senza Leao nessuno salta l'uomo. Il gol di Kessie? Sarebbe valso un pareggino. Stasera serviva vincere e convincere, altro che. E' un mese che facciamo schifo, abbiamo battuto solo Salernitana e Genoa. Gli infortuni? Colpiti quelli che per eta' o predisposizione si ammalano tutti gli anni, hanno iniziato a colpire quelli sani che per tenere il ritmo si erano nel frattempo esauriti di fatica. basterebbe non avere metá della rosa marcia. Siamo "forti" esattamente come la Juve, con la differenza che loro, andato via Ronaldo, sono partiti con il morale sotto ai tacchi e hanno perso punti all'inizio, ma il livello (scarso) delle due squadre e' paragonabile.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,603
Reaction score
900
Pagina 85 del regolamento AIA

Non ho voglia di menate quindi non copio incollo la parte di regolamento, vai a vedere

È fuorigioco
troppo comodo non aver voglia di scrivere..... un giocatore in fuorigioco deve essere punito solo se
• interferendo con un avversario:
- impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la linea di visione, non è il caso
- contendendogli il pallone, non è il caso
-tentando chiaramente di giocare il pallone che è vicino quando questa azione impatta sull’avversario, potrebbe ma pacificamente l'avverbio chiaramente esclude l'applicabilità
-facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone idem punto prima
- traendo vantaggio (da tale posizione) interferendo con un avversario: non è il caso.

Poi Giroud cade per la spinta di due giocatori del Napoli, di cui uno gli impedisce di alzarsi (in quanto gli cade sopra). Quindi a quel punto se è fuorigioco ci starebbe il rigore.
 
Alto