Marelli:"Fuorigioco di Giroud in Milan Napoli? Non c'era".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Però... Juan Jesus tenta l'unica giocata che potrebbe tentare nonostante Giroud.. il quale alla fine dei conti paradossalmente non gli impedisce, appunto, l'unica giocata possibile.
E' un episodio per il quale non mi scandalizzo. Sarà perché sono incazzato nero per quanto sono scarsi Ballo, Kessie, Bennacer, Diaz, Messias, Krunic, Castillejo, Bennacer e Florenzi. Il nervoso che mi scatenano certi pellegrini è maggiore di quello che mi ha scatenato il furto arbitrale.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
E' un episodio per il quale non mi scandalizzo. Sarà perché sono incazzato nero per quanto sono scarsi Ballo, Kessie, Bennacer, Diaz, Messias, Krunic, Castillejo, Bennacer e Florenzi. Il nervoso che mi scatenano certi pellegrini è maggiore di quello che mi ha scatenato il furto arbitrale.
Rimane cmq un episodio, secondo me, grave: Juan Jesus riesce a fare ciò che avrebbe cmq fatto, con la stessa intensità.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Ribadisco quanto detto ieri per l’episodio di Bergamo: si tolga il concetto di attivo/passivo se no ci sarà sempre da discutere.

Reaction score
3,763
Obbiettivamente vado controcorrente. Giroud è in fuorigioco e partecipa, suo malgrado, a quell'azione perché la palla va in quella zona.

Ma non si interessa del pallone. Il fuorigioco è attivo quando tu sei parte del gioco. Qui lui non è parte del gioco, entrambi i giocatori sono a terra e solo il giocatore del Napoli cerca di prendere il pallone.
In più Giroud non può neanche rialzarsi visto che ha per l'appunto Juan Jesus sopra.

Reaction score
1,554
Aldilà di tutto credo sia la prima volta che vedo richiamare il direttore di gara all'on field review per un episodio di fuorigioco. Ci vivisezionano ogni gol se ci fate caso, stavolta si sono superati. Vergognoso

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Io veramente non capisco dirigenza e allenatore nello stare zitti.
Io capisco stare zitti se i furti si fanno e si ricevono, ma qui mi sembra abbastanza chiaro che molto molto raramente siamo noi quelli avvantaggiati quando dovrebbe essere 50 e 50... È palesemente antistatistica come cosa...

Alto