Marelli:"Errore grave VAR su rigore Nkuku".

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,519
Reaction score
4,563
Dopo il gol di Modric in sala var hanno fatto di tutto per cercare un motivo per annullare il gol, poi abbiamo visto tutti come sono riusciti a non dare rigore + rosso. Si sta superando ogni limite dell' indecenza, FIGC e AIA dovrebbero essere commissariate.
Il problema è sostanzialmente uno: l'Inda in Champs.
Il Milan, come anche l'anno scorso, è la variabile impazzita che può dare fastidio in quelle annate dove una tra gobbi e Inda non ne ha o è poca roba, le romane sono quel che sono e l'Atalanta probabilmente può inserirsi come anche no.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,736
Reaction score
20,269
L'arbitro l'aveva pure dato il rigore, poi su richiamo del var gli hanno fatto vedere le immagini del secondo episodio omettendo volutamente il primo fallo clamoroso su Nkunku.
La colpa principale è di quelli che sono al var, sbagliano pure da seduti con 1000 replay, per me non è semplice incompetenza.
tutto vero pero l'arbitro è li e dovrebbe valutare anche da solo.

OK che lo chiamano per il secondo fallo, ma il primo lo doveva aver visto anche senza l'aiuto di nessuno, altrimenti non è un arbitro professionista.

Sull'uso della VAR purtroppo viene fatto un gran casino, per cui alla fine si fanno comunque una marea di errori.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,827
Reaction score
10,777
Sta di fatto che Nkuku mi sa che toglie il posto a Gimenez...

PS: non sapevo dove scrivere il post perché manca il suo topic nell'area giocatori. Mi sa che giocherà spesso :asd: Così anche De Winter visto che si è fatto male Pavlovic.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,940
Reaction score
5,590
E se poi si rialzava e tirava fuori doveva dargli il rigore?. O viceversa se segnava doveva dargli lo stesso il rigore secondo te annullando il goal?
Se segnava (in assenza di fischio) valeva come regola del vantaggio.
Se sbagliava il tiro allora si tornava indietro e si dava il rigore.
 
Alto