Marelli di DAZN

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Ho avuto la sensazione che sul rigore non avesse visto nulla e si è dovuto arrampicare sugli specchi una volta mostrato il replay.
La cosa grave è che è rimasto sulla stessa linea anche post partita (che fortunatamente mi sono risparmiato)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me bisognerebbe iniziare a farsi sentire, anche perchè noi paghiamo DAZN per sentire delle prese in giro da questi cosiddetti esperti.
Posso capire il primo rigore in Milan-Torino che mi sembra un po' esagerato, ma è riuscito a dire che il secondo rigore fosse semplicemente una dinamica di gioco, non importa se il difensore abbia dato un pestone a Leao dolorosissimo sulla caviglia facendolo uscire per motivi precauzionali.
Poi ieri è clamoroso, il portiere che esce su Loftus mettendogli il piede a martello sulla caviglia dell'inglese e anche in questo caso secondo l'"esperto" tutto ciò sarebbe una dinamica di gioco perchè Rui Patricio si interessa solo del pallone, non importa che abbia procurato un danno all'inglese che stava segnando praticamente a porta vuota.
Poi nessun accenno alla gestione imbarazzante dei cartellini di ieri, inoltre andava dicendo che il giallo a Tomori è da regolamento in quanto non tocca la palla e che se l'avesse toccata non sarebbe stato da ammonizione.
Peccato che poco dopo passano le immagini in cui si vede che prende il pallone e lui si giustifica che il tocco sul pallone è troppo leggero.
Tra l'altro a Roma in radio si sta parlando di un rigore che se non avessero dato a loro si sarebbero arrabbiati tantissimo, ma di che parliamo?
Per me bisogna iniziare a rispondere a questi personaggi che mistificano la realtà facendoci passare per favoriti quando in realtà non lo siamo per niente.

Quindi da oggi secondo Marelli se dai un calcio a un avversario e stai guardando la palla o qualche altra cosa e non l'avversario, magicamente non è più fallo.
Imbarazzante.
vediamo come si muove furlani in queste situazioni, mi aspetto molto.
è davvero importante invertire questa rotta sanguinaria nei nostri confronti.
ieri per poco ci rubano 2 punti per 2 gialli inesistenti. quelli della roma trattenute a manetta per non far andare via l'uomo e mai ammoniti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
vediamo come si muove furlani in queste situazioni, mi aspetto molto.
è davvero importante invertire questa rotta sanguinaria nei nostri confronti.
ieri per poco ci rubano 2 punti per 2 gialli inesistenti. quelli della roma trattenute a manetta per non far andare via l'uomo e mai ammoniti.
Giocare all'Olimpico contro la Roma è diventato peggio della Juve a Torino.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Vi sono altri sport in cui devi guardare dove vai, dove vuoi andare o dove va l'oggetto di gioco.
Ed il corpo segue.
In alcuni sport è un must per dare fluidità al movimento.
Se un portiere guarda la palla, non mi stupisco. Perché in tutti i casi deve essere pronto a rialzarsi e spazzare.
Che il corpo segua mi sembra un ovvietà.
Marelli, vai a farti ripolarizzare i magneti del cervello.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,026
Secondo me bisognerebbe iniziare a farsi sentire, anche perchè noi paghiamo DAZN per sentire delle prese in giro da questi cosiddetti esperti.
Posso capire il primo rigore in Milan-Torino che mi sembra un po' esagerato, ma è riuscito a dire che il secondo rigore fosse semplicemente una dinamica di gioco, non importa se il difensore abbia dato un pestone a Leao dolorosissimo sulla caviglia facendolo uscire per motivi precauzionali.
Poi ieri è clamoroso, il portiere che esce su Loftus mettendogli il piede a martello sulla caviglia dell'inglese e anche in questo caso secondo l'"esperto" tutto ciò sarebbe una dinamica di gioco perchè Rui Patricio si interessa solo del pallone, non importa che abbia procurato un danno all'inglese che stava segnando praticamente a porta vuota.
Poi nessun accenno alla gestione imbarazzante dei cartellini di ieri, inoltre andava dicendo che il giallo a Tomori è da regolamento in quanto non tocca la palla e che se l'avesse toccata non sarebbe stato da ammonizione.
Peccato che poco dopo passano le immagini in cui si vede che prende il pallone e lui si giustifica che il tocco sul pallone è troppo leggero.
Tra l'altro a Roma in radio si sta parlando di un rigore che se non avessero dato a loro si sarebbero arrabbiati tantissimo, ma di che parliamo?
Per me bisogna iniziare a rispondere a questi personaggi che mistificano la realtà facendoci passare per favoriti quando in realtà non lo siamo per niente.

Quindi da oggi secondo Marelli se dai un calcio a un avversario e stai guardando la palla o qualche altra cosa e non l'avversario, magicamente non è più fallo.
Imbarazzante.
Fazioso antimilanista.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
A me fa troppo ridere questa frase

Cosa sono, protesi in acciaio? Rui Patricio ha la Tourette? Cosa diavolo vuol dire che non può controllarle? 😂😂😂
A suo modo qualcosa voleva dire ma si è espresso malissimo e ha fatto giustamente la figura del fesso.
Voleva dire che il portiere è in uscita e usa i piedi per chiudere lo specchio all'attaccante, il movimento delle gambe quindi può esser ritenuto 'genuino' e non da paragonare a quello di un ipotetico giocatore di movimento che entra in scivolata.

Ci sta come ricostruzione se non altro circa la volontarietà.

Ma è chiaro che , volontarietà a parte, abbiamo un fallo piuttosto evidente che arreca danno all'attaccante e ne mette a rischio pure l'incolumità e quindi è rigore.

Marelli si inalbera circa l'opportunità che l'arbitro fosse richiamato al var, ma perchè non dovrebbe esser richiamato se nel dialogo var-arbitro sarà venuto fuori che l'arbitro quel tacchetto contro tibia nemmeno lo aveva visto visto che seguiva l'azione da dietro?

E poi è lo stesso personaggio che per uno step on foot(pestone per noi profani) su lautaro reputava il rigore come sacrosanto.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,376
Reaction score
2,602
Marelli lo sa che la volontarietà non conta ai fini dell'assegnazione di un fallo?
Danno procurato gli dice qualcosa?

Io non sono nemmeno convinto dell'involontarietà tra l'altro.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Su youtube perfino i romanisti dicono che è rigore netto. Sono quelli delle altre squadre che dicono il solito rigorino. I gobbi hanno perfino il coraggio di parlare dopo la schifezza di juve-bologna
 
Alto
head>