Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,652
no l'assoluzione di fassone non l'accetto mi spiace! Ma i debiti monstre del calciomercato secondo voi chi li ha fatti? ma la gestione scellerata della società? sia dal punto di vista mediatico che non. E il VA, e il SA, e lo sponsor, e le vaccate che diceva per il rifinanziamento. Ma cos'ha fatto sto signore per meritarsi tutta questa benevolenza.
Se galliani avesse fatto un decimo di quello che ha combinato fassone, sarebbe stato condannato alla sedia elettrica.

Concordo. Fallimento totale di un progetto. Epurazione totale. Pochi cavoli...

Djerry

New member
Reaction score
286
Consiglio vivamente di andare a riprendere una qualsiasi delle interviste di Fassone a Luglio e rileggerle oggi col senno di poi.

Su tutte la surreale risposta a Pallotta fatta in macchina, sono circa 4 minuti anche stizziti in cui rigettava ogni critiche, dottorando sui ricavi futuri e garantendo sull'assoluto bontà della leva finanziaria e del progetto cinese.

Non puoi mettere la faccia su così tante rassicurazioni finanziarie e politiche e poi chiedere pure di vederti concesso qualche alibi.
Indifendibile, spero solo in buona fede per la sua coscienza.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,254
Questo l altro giorno ha detto che non gli interessa chi mette i soldi ed oggi è a Londra con Li?ma quante fregnacce racconta sto individuo losco?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,965
Anche oggi conferenza top e comunicazione a livelli da grande dirigente.

Rabbrividisco se ripenso alle conferenze di Galliani e Berlusconi o poggio ancor a quelle Galliani Barbara.. :sick:

Ad oggi il vero Top è lui, nulla da dire, sempre impeccabile.
Continua così.

Quanto ti amo? :ave:

Ma quanto sei bello Fassone mio? :ave:

Io sarò sempre grato a Fassone, non solo per i Bonucci, i Biglia e i giocatori veri che ci ha portato con Mirabelli, che sono importantissimi. ma sopratutto per aver permesso a Yonghong Li a Marzo di potere effettuare il Closing.

Senza Fassone dopo quel 28 febbraio maledetto Yonghong Li per via dei blocchi del mercato cinese si sarebbe ritirato, ma Fassone ha trovato in tempi record (i quindici giorni dati da Fininvest dopo il Closing fallito del 28) il modo di ottenere da Elliot il prestito per sviare i soldi ancora bloccati in Cina dal Governo cinese.

Sopratutto per questo io sono grato a Fassone.

E' veramente un signore, poco da aggiungere.
Oggi ha clamorosamente messo a tacere con stile Pallotta e altri che ancora mettono in dubbio l'integrità della nostra dirigenza.

I meme su Fassone sono stupendi. Ad oggi è da abbracciare forte forte e ringraziarlo per quello che dice, come lo dice, quando lo dice.

Il miglior dirigente possibile:
oculato, trasparente, scaltro, perfino simpatico.
Credo si stia costruendo un credito nei confronti dei tifosi che durerà per diversi anni.

Aveva dato una impressione diversa all'inter.

.......

Reaction score
5,902
Più falso di una banconota da 3 euro.

Dopo questa esperienza da noi, credo che andrà in pensione. Non vedo come ci possa essere un altro club al mondo che possa prendere nella propria dirigenza un soggetto del genere. Incapace e mentitore.

Reaction score
3,812
ma un amministratore delegato (quindi non il giardiniere o il cuoco) che dice "mi sono arrivati dei soldi ma non so da chi" vi sembra normale? :ghign:

fa il pari con il direttore sportivo che dice "che mercato sarà lo vedremo...è come quando vai a mangiare ma non sai se sarà caviale o panino con la mortadella….lo scopriremo"

a me sembra di sognare,,,,,

Reaction score
197
Consiglio vivamente di andare a riprendere una qualsiasi delle interviste di Fassone a Luglio e rileggerle oggi col senno di poi.

Su tutte la surreale risposta a Pallotta fatta in macchina, sono circa 4 minuti anche stizziti in cui rigettava ogni critiche, dottorando sui ricavi futuri e garantendo sull'assoluto bontà della leva finanziaria e del progetto cinese.