Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
525
Questo tizio dopo il Milan non verrà ingaggiato neanche dal Benevento.
"La sentenza dell'UEFA non cambia i piani", ma come cavolo si fa a dire una cosa simile?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Con l'esclusione dalle coppe le dimissioni sarebbero doverose.

Fallimento (anzi, disastro) su tutta la linea.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
La prima cosa da fare della nuova proprietà sarà liberarsi di questi due pagliacci

Reaction score
333
Comunque...altro che esclusione dalle Coppe.

Mi farei tranquillamente un anno in Serie B, pur di passare ad una proprietà stabile con una dirigenza competente e un progetto serio. Meglio un anno in Serie B che dieci stagioni con li, fassone e mirabelli.

Reaction score
4,217
cmq la figura di fassone è pure ambigua e anche in conflitto di interesse perchè non si limita solo a fare L'ad del milan ma si occupa anche di aiutare sto li nella ricerca dei fondi e da quanto ho capito è stato lui a trovare elliott. In teoria un AD dovrebbe occuparsi di gestire la società al posto della proprietà non di risolvere i problemi finanziari della proprietà.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Vorrei capire una cosa: come si innesta la probabile esclusione dalle competizioni europee nel magnifico progetto iniziato dalla nuova gestione?

E vorrei anche sapere se il secondo anno di Paratici alla Juve era previsto che la Juve sarebbe stata bocciata dalla UEFA.

Reaction score
37,532
cmq la figura di fassone è pure ambigua e anche in conflitto di interesse perchè non si limita solo a fare L'ad del milan ma si occupa anche di aiutare sto li nella ricerca dei fondi e da quanto ho capito è stato lui a trovare elliott. In teoria un AD dovrebbe occuparsi di gestire la società al posto della proprietà non di risolvere i problemi finanziari della proprietà.

Questo è un punto che in pochi fanno notare ma è fondamentale.
Anche alla luce di questa considerazione io credo che fassone sappia e sia dentro più di quanto possa sembrare.

Reaction score
1,053

Tu pensa che Elliott per prestare i 300 milioni ha chiesto e ottenuto da Li una clausula sulla illicenziabilità
di Fassone, cioè nel caso Li non riuscisse ad estinguere il debito e il Milan passa in mano ad Elliott Fassone
continuerebbe ad essere AD fin quando non subentra una nuova propietà.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,458
E vorrei anche sapere se il secondo anno di Paratici alla Juve era previsto che la Juve sarebbe stata bocciata dalla UEFA.

:rotolo:

Non capisco con chi stia veramente Fassone... con Li o con Elliott.
Stara facendo doppio gioco :fuma:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
:rotolo:

Non capisco con chi stia veramente Fassone... con Li o con Elliott.
Stara facendo doppio gioco :fuma:

Sono amareggiato e sorpreso (cit. :fuma:) che tu non l'abbia ancora capito: Fassone sta dalla parte di chi gli garantisce la poltrona, ma ho paura che di fronte alla sua manifesta incompetenza non durerà comunque a lungo.

Questo ex interista è talmente incapace che riuscirebbe a far fallire una squadra perfino se giocasse a Football Manager con i cheats.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto