Ho fatto un giro sui social ed ho constatato che incredibilmente non è cambiato nulla. Nonostante l'enorme figura di melma fatta con la UEFA coloro che difendevano la nuova gestione continuano imperterriti nella loro linea attaccandosi a pretesti ridicoli pur di non accettare la tremenda tranvata che ci sta per rifilare la UEFA.
C'è addirittura chi propone ridicole petizioni contro la Uefa cattiva che ce l'ha con noi per non si sa bene quali motivi. C'è gente che assurdamente dice che al City ed al PSG non è stato fatto nulla pur essendo questa una cosa non vera. C'è gente che imperterrita continua ad elogiare la serietà di Fassone nonostante che per mesi ci abbia rifilato una serie di panzane che in confronto Galliani è un dilettante.
Volevo fare un post riportando tutte le bugie che ci ha rifilato Fassone, però ho visto che era un'impresa difficile e lunga e ci ho rinunciato, perché la lista è davvero chilometrica. Ma le dichiarazioni si trovano in rete, ed è pazzesco come nessuna delle cose che ha ipotizzato si sia poi realizzata, nessuna!
Sinceramente mi sfugge ancora il motivo per cui quest'incapace continui a godere della fiducia di tante persone: ha combinato solo disastri e raccontato balle.
Chiudo ponendomi una domanda: abbiamo, giustamente, lapidato i due demoni per molto meno, se sta cosa fosse successa con Galliani e Berlusca cosa sarebbe successo? Il condor ne ha combinate tante ma a questi livelli (ed in meno di anno) non c'era arrivato, il che spiega bene l'impresa al rovescio compiuta dalla gestione cinese coadiuvata dalla sapiente regia dell'incompetente Fassone.