Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Ricapitolando: la UEFA chiede chiarimenti su Manent Li. Fassone, scaltro come una volpe, mostra un pezzo di carta firmato "Elliot", che equivale a dire: "Manent Li è povero, ma tanto abbiamo al massimo ci rileva il fondo Elliot".

E questo sarebbe il mago della competenza e programmazione. LOOOOOOOOOOOL.

Reaction score
3,947
Malissimo, si è superato per superare Mirabelli nel concorso ai colpevoli...

Tira fuori i danni d'immagine al club... aveva fatto lo stesso con la storia del mancato rinnovo a Donnarumma, per poi dargli 7 milioni e prendersi il fratello... chissà cosa si inventerà adesso

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ho fatto un giro sui social ed ho constatato che incredibilmente non è cambiato nulla. Nonostante l'enorme figura di melma fatta con la UEFA coloro che difendevano la nuova gestione continuano imperterriti nella loro linea attaccandosi a pretesti ridicoli pur di non accettare la tremenda tranvata che ci sta per rifilare la UEFA.

C'è addirittura chi propone ridicole petizioni contro la Uefa cattiva che ce l'ha con noi per non si sa bene quali motivi. C'è gente che assurdamente dice che al City ed al PSG non è stato fatto nulla pur essendo questa una cosa non vera. C'è gente che imperterrita continua ad elogiare la serietà di Fassone nonostante che per mesi ci abbia rifilato una serie di panzane che in confronto Galliani è un dilettante.

Volevo fare un post riportando tutte le bugie che ci ha rifilato Fassone, però ho visto che era un'impresa difficile e lunga e ci ho rinunciato, perché la lista è davvero chilometrica. Ma le dichiarazioni si trovano in rete, ed è pazzesco come nessuna delle cose che ha ipotizzato si sia poi realizzata, nessuna!

Sinceramente mi sfugge ancora il motivo per cui quest'incapace continui a godere della fiducia di tante persone: ha combinato solo disastri e raccontato balle.

Chiudo ponendomi una domanda: abbiamo, giustamente, lapidato i due demoni per molto meno, se sta cosa fosse successa con Galliani e Berlusca cosa sarebbe successo? Il condor ne ha combinate tante ma a questi livelli (ed in meno di anno) non c'era arrivato, il che spiega bene l'impresa al rovescio compiuta dalla gestione cinese coadiuvata dalla sapiente regia dell'incompetente Fassone.

Reaction score
3,947
Ho fatto un giro sui social ed ho constatato che incredibilmente non è cambiato nulla. Nonostante l'enorme figura di melma fatta con la UEFA coloro che difendevano la nuova gestione continuano imperterriti nella loro linea attaccandosi a pretesti ridicoli pur di non accettare la tremenda tranvata che ci sta per rifilare la UEFA.

C'è addirittura chi propone ridicole petizioni contro la Uefa cattiva che ce l'ha con noi per non si sa bene quali motivi. C'è gente che assurdamente dice che al City ed al PSG non è stato fatto nulla pur essendo questa una cosa non vera. C'è gente che imperterrita continua ad elogiare la serietà di Fassone nonostante che per mesi ci abbia rifilato una serie di panzane che in confronto Galliani è un dilettante.

Volevo fare un post riportando tutte le bugie che ci ha rifilato Fassone, però ho visto che era un'impresa difficile e lunga e ci ho rinunciato, perché la lista è davvero chilometrica. Ma le dichiarazioni si trovano in rete, ed è pazzesco come nessuna delle cose che ha ipotizzato si sia poi realizzata, nessuna!

Sinceramente mi sfugge ancora il motivo per cui quest'incapace continui a godere della fiducia di tante persone: ha combinato solo disastri e raccontato balle.

Chiudo ponendomi una domanda: abbiamo, giustamente, lapidato i due demoni per molto meno, se sta cosa fosse successa con Galliani e Berlusca cosa sarebbe successo? Il condor ne ha combinate tante ma a questi livelli (ed in meno di anno) non c'era arrivato, il che spiega bene l'impresa al rovescio compiuta dalla gestione cinese coadiuvata dalla sapiente regia dell'incompetente Fassone.

Galliani è un eroe, altroché. Perculato per anni poi ora lui è senatore che si gode Fassone fa fallire il Milan :fuma:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Fin da subito mi è sembrato persona molto seria e preparata....si è affidato completamente a questo Li, per cui nutre enorme fiducia....eppure poi la UEFA che è la voce della verità in tutto questo da mesi e mesi smentisce ogni volta quanto detto da Fassone...che continua a predicare calma, serietà, adempienze, grandi progetti futuri.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Fassone può avere sbagliato diverse cose (la scelta di Mirabelli su tutte) ma se la UEFA ci ride in faccia e ci massacra è al 99% colpa di Li e di chi ha lasciato il Milan nelle sue mani. Ci fosse stato Marotta o un qualsiasi altro AD al suo posto che sarebbe cambiato? È la proprietà ad essere marcia, purtroppo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Galliani è un eroe, altroché. Perculato per anni poi ora lui è senatore che si gode Fassone fa fallire il Milan :fuma:

E ci credo che se la stia ridendo, ne avrebbe ben donde, solo un incapace come Fassone poteva riuscire a far peggio del Condor: evidentemente la serietà, la trasparenza e la programmazione pagano!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436

le più importanti a memoria sono:

la storia dell'attaccante top che non è arrivato.
il rinforzo della squadra a gennaio che non è arrivato.
La quasi certezza del VA rifiutato.
La certezza del SA rifiutato.
La certezza del rifinanziamento a breve, ancora in alto mare.

Tutte dichiarazioni con toni trionfalistici poi

Da agosto in poi non c'è UNA sola cosa detta che è andata come da sue parole. UNA

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
le più importanti a memoria sono:

la storia dell'attaccante top che non è arrivato.
il rinforzo della squadra a gennaio che non è arrivato.
La quasi certezza del VA rifiutato.
La certezza del SA rifiutato.
La certezza del rifinanziamento a breve, ancora in alto mare.

Tutte dichiarazioni con toni trionfalistici poi

Da agosto in poi non c'è UNA sola cosa detta che è andata come da sue parole. UNA

Il grande sponsor

la fiducia e la tranquillità sulla situazione patrimoniale

i futuri innesti a Gennaio

la totale affidabilità della proprietà

il piano B (?)

La sostenibilità del debito con Elliott

I ricavi previsti dalla Cina

La bandiera

Eccetera, eccetera, eccetera, robe (in)degne di un mentitore patologico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto