Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,341
Cos altro deve fare questo per essere defenestrato?mi dite un obiettivo che sia uno che è riuscito a raggiungere?

Reaction score
333
Penso che solo in un Paese dove Corona è visto come un martire del sistema giudiziario "in galera per due foto", Berlusconi ha governato per tre volte e i No Vax sono al Governo potesse avere tanto credito questo collezionista di epic fail.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Il sospetto ce l'avevamo già prima, ma adesso abbiamo scoperto il perché è stato cacciato a pedate da Juve e Inter

Reaction score
1,136
Mitico Fracassone. Lui e Minchiabelli ce la stanno mettendo tutta per farci prendere per il **** dagli altri, ogni giorno di più. Dopo "il soddisfatti per il sesto posto" adesso anche la sciagura del no al SA

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,430
Se sapevano che c'erano questi problemi societari è stata una follia partire con quel mercato e metterci gli occhi addosso della UEFA. Magari con un mercato normale sarebbero stati più tolleranti

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Esatto, e se critichi sei "isterico".

Isterico e vedovahh! Che non sa apprezzare le fantasticherie della nuova società.

Scherzi a parte mi auguro sinceramente che la si smetta di creare fazioni e che si ragioni solo con la propria testa e non con la testa dei servi di Fassone che per mesi ci hanno raccontato una situazione che non esisteva. Ma nonostante gli amici degli amici per fortuna, prima in pochi, ora in molti, si stanno accorgendo dell'enorme mistificazione che c'è dietro la nuova proprietà del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto