Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il terzino dell'Atalanta Spinazzola ha raccontato che Fassone dopo la partita è salito sul pullman dell'Atalanta, ha chiesto scusa ai giocatori per essere nato e ha offerto 50 milioni per Petagna. Grandissimo uomo.
Tutti indistintamente? Perché ok, capisco che i 40 milioni per Silva (sebbene tra giovane età ed ammortameno sia perfettamente rivendibile senza fare minusvalenza) e i 25 per Çalhanoğlu sembrino, ad oggi, delle scomesse totalmente fallite.
Però tutti gli altri sono stati presi a prezzi che in estate sono stati ritenuti più o meno accettabili. Eppure stanno tutti rendendo al di sotto non solo del livello che ci si aspettava, ma anche del livello che hanno sempre avuto in carriera e che comunque continuano ad avere in nazionale. Forse aveva ragione Mihajlović quando diceva che a Milanello servirebbe un esorcista...
D'altronde parliamo di uno con il cognome di una razza bovina piemontese, forse anche con lo stesso Q.I.. "Trasparenza e chiarezza" erano le promesse, fallite anche queste. Ora via tutti, confido in Elliott.