Marchisio ha rescisso il suo contratto con la Juve, è ufficiale

Reaction score
2,181
Dopo l'ultimo infortunio serio, non è più ritornato quello che era prima. Lo avrei preso a mani basse qualche anno fa, ora può solo giocare in squadre di media classifica

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,424
Va in USA o comunque fuori, sta continuando a flirtare coi tifosi gobbi dicendo che si saluteranno tra qualche giorno, escludo resti in Italia...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Uno dei più sopravvalutati di sempre secondo me... ha fatto 1 stagione da gran giocatore in tutta la carriera.

Reaction score
6,159
32 anni. Non credo sia finito.
A noi serirebbe.

Pirlo dal Milan alla Juve gratis a 32 anni e 2 mesi. Marchisio ha 32 anni e 7 mesi.

Anche per questioni scaramantiche sarebbe da fare

Sono molto triste oggi
Marchisio è uno juventino vero, da sempre. È stato un grande giocatore che merita solo rispetto e applausi.
Ma fidarevi è finito. L’infortunio lo ha massacrato. Mai più tornato lo stesso.
Ad alti livelli è improponibile

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,158
La Juventus ha appena comunicato di aver rescisso il contratto con Claudio Marchisio, da una vita in bianconero.

I gobbi non hanno pietà di niente e di nessuno. A loro interessa solo vincere. Delle bandiere se ne fregano.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
I gobbi non hanno pietà di niente e di nessuno. A loro interessa solo vincere. Delle bandiere se ne fregano.

L'ho pensato anche io subito.

Magari così è un po' eccessivo ma di sicuro stanno venendo ripagati sul campo.

juventino

New member
Reaction score
68
Purtroppo non si è mai realmente ripreso dall’infortunio al crociato. Dispiace molto perché era uno di quelli che ci stava fin dalla B e anche perché è stato un talento che ho visto crescere fin dal primo momento.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Grazie di tutto principino.
Juventino vero,il termine bandiera,oggi in disuso per millemila ragioni ($$$),per lui trova ancora motivo di esistere.
In questa Juve purtroppo non aveva più senso rimanere a guardare le partite dalla panca e si è fatto da parte.
Chapeau.

Alto