Marchisio ha rescisso il suo contratto con la Juve, è ufficiale

Reaction score
3,763
Grazie di tutto principino.
Juventino vero,il termine bandiera,oggi in disuso per millemila ragioni ($$$),per lui trova ancora motivo di esistere.
In questa Juve purtroppo non aveva più senso rimanere a guardare le partite dalla panca e si è fatto da parte.
Chapeau.

Come Montolivo.
Uguale guarda.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,405
32 anni. Non credo sia finito.
A noi serirebbe.

Pirlo dal Milan alla Juve gratis a 32 anni e 2 mesi. Marchisio ha 32 anni e 7 mesi.

Anche per questioni scaramantiche sarebbe da fare
1) è strafinito;
2) non voglio un altro gobbo che ci squadra dall’alto in basso.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ha avuto un serio infortunio 2 anni fa. Poi rientrato in squadra un tale Allegri (qualcuno ricorda un altro centrocampista partito a zero da una squadra facendo la storia perché non “visto” da Allegri?) lo ha messo ai margini. Fisicamente non ha problemi da 1 anno e mezzo

Com allegri prima dell'infortunio era titolare inamovibile. Dopo l'infortunio non si è piu ripreso e non reggeva più di 30 min, e di quello non si può certo fare una colpa ad allegri.

leviatano

New member
Reaction score
28
Bentacour, Pjanic,Khedira,Matuidi, Emre Can.
5 centrocampisti per 3 posti un po' pochi, e se guardiamo pure la qualità di questo centrocampo con le compagini europee è molto al di sotto delle altre.
Con Marchisio non è che risolvevano molto dato che è un morto che cammina, ma almeno un colpo a centrocampo me lo aspettavo come mezz'ala di strappanza o tecnica.

Reaction score
6,159
Bentacour, Pjanic,Khedira,Matuidi, Emre Can.
5 centrocampisti per 3 posti un po' pochi, e se guardiamo pure la qualità di questo centrocampo con le compagini europee è molto al di sotto delle altre.
Con Marchisio non è che risolvevano molto dato che è un morto che cammina, ma almeno un colpo a centrocampo me lo aspettavo come mezz'ala di strappanza o tecnica.
Si mi aspettavo di piu a centrocampo pure io. Ci vuole qualcosa in piu ma dire che è molto al di sotto di centrocampi di altre squadre europee mi pare esagerato e non vero. Comunque parlerà il campo

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Com allegri prima dell'infortunio era titolare inamovibile. Dopo l'infortunio non si è piu ripreso e non reggeva più di 30 min, e di quello non si può certo fare una colpa ad allegri.

Marchisio al top con il centrocampo attuale che avete, il campo lo vedeva comunque con il binicolo.

leviatano

New member
Reaction score
28
Si mi aspettavo di piu a centrocampo pure io. Ci vuole qualcosa in piu ma dire che è molto al di sotto di centrocampi di altre squadre europee mi pare esagerato e non vero. Comunque parlerà il campo

Real Madrid: Modric, Kroos, Casemiro, Ceballos, Llorente, Valverde

Bayern: Alcantara, Tolisso, Javi Martinez, Goretska, Sanches, Martinez

Atletico: Koke, Saul, Lemar, Rodri, Thomas, Vitolo

Barcellona: Vidal, Rafinha, Coutinho, Rakitic, Busquets

poi il campo da altri valori, ma sulla carta.

Alto