Marcelo, addio ufficiale Real: 16 stagioni e 25 trofei

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,857
Reaction score
10,647
Domani alle 13 ci sarà la cerimonia ufficiale di saluto a Madrid per Marcelo che lascia il Real dopo 16 stagioni e 25 trofei conquistati, poi ci sarà una conferenza.
Presenti le massime cariche madrilene, in primis il presidente Perez

Arrivato appena maggiorenne a gennaio 2007, è stato l'erede di Roberto Carlos che ha lasciato alla fine di quella stagione.
E come lui, è molto probabile vada in Turchia dopo il Real
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Domani alle 13 ci sarà la cerimonia ufficiale di saluto a Madrid per Marcelo che lascia il Real dopo 16 stagioni e 25 trofei conquistati, poi ci sarà una conferenza.
Presenti le massime cariche madrilene, in primis il presidente Perez

Arrivato appena maggiorenne a gennaio 2007, è stato l'erede di Roberto Carlos che ha lasciato alla fine di quella stagione.
E come lui, è molto probabile vada in Turchia dopo il Real

Un piacere per gli occhi vederlo giocare. È stato veramente un mostro.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Magari potrebbe venire per 1 anno a dare il cambio a Theo,è gratis,se non chiede uno sproposito,ci permetterebbe pure di variare spostando Theo più avanti in alcuni casi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,857
Reaction score
10,647
Magari potrebbe venire per 1 anno a dare il cambio a Theo,è gratis,se non chiede uno sproposito,ci permetterebbe pure di variare spostando Theo più avanti in alcuni casi.
prende 12 milioni netti, c'è l'alto rischio che finisca come Ramos che stuzzicava e poi ha saltato buona parte di stagione per infortuni nonostante uno stipendio molto alto anche al Psg
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
prende 12 milioni netti, c'è l'alto rischio che finisca come Ramos che stuzzicava e poi ha saltato buona parte di stagione per infortuni nonostante uno stipendio molto alto anche al Psg
Immaginavo uno stipendio simile,ma appunto,se viene 1 anno a 5 mln,può dire la sua eccome ancora,magari poi resta pure il 2 anno,d'altronde non penso che in Turchia gli riconoscano 12 mln netti,ma neanche 7-8 credo e inoltre uscirebbe dal calcio che conta.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,857
Reaction score
10,647
Immaginavo uno stipendio simile,ma appunto,se viene 1 anno a 5 mln,può dire la sua eccome ancora,magari poi resta pure il 2 anno,d'altronde non penso che in Turchia gli riconoscano 12 mln netti,ma neanche 7-8 credo e inoltre uscirebbe dal calcio che conta.
sì ma c'è il rischio che lo lascino andare solo perchè spremuto fisicamente, essendo uno dei feticci di Perez.
Modric lo vuole rinnovare ancora per dire, può darsi ci siano anche valutazioni fisiche dello staff e non credo sia un problema di intesa economica se non rimane
al croato non si fa problemi a dare uno stipendio super ancora

poi comunque a 5 milioni uno deve fare il titolarissimo per la nostra politica di ingaggi, non dare il cambio a Hernandez
 
Alto
head>