Marani:"Rinnovi Milan, situazione drammatica del calcio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,662
Matteo Marani a Sky sulla situazioni rinnovi in casa Milan:"La situazione del calcio è drammatica. Mi sento molto vicino ai club. Capisco che Raiola e Donnarumma sono in una posizione di forza, ma se un bilancio chiude con -195 milioni di euro, faccio fatica a ragionare in maniera negoziale. Non possono applicare ingaggi che valevano 6-7 mesi fa“.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Matteo Marani a Sky sulla situazioni rinnovi in casa Milan:"La situazione del calcio è drammatica. Mi sento molto vicino ai club. Capisco che Raiola e Donnarumma sono in una posizione di forza, ma se un bilancio chiude con -195 milioni di euro, faccio fatica a ragionare in maniera negoziale. Non possono applicare ingaggi che valevano 6-7 mesi fa“.

Tranquilli, Gigio, da bandiera quale è, sfanculerà Raiola e si ridurrà l’ingaggio.

Scherzi a parte, io Donnarumma l’ho sempre difeso e continuo a difenderlo a livello tecnico perché è un mostro e diventerà minimo tra i tre portieri più forti del mondo, ma quando leggo tifosi milanisti scrivere che “rinnoverà e diventerà una bandiera” mi vengono i brividi. A meno che non cambi radicalmente non sarà mai una bandiera del Milan, nemmeno restasse 20 anni.

E lo dico io che spero resti con noi fino a fine carriera, eh. Ma per me è solo e soltanto un dotatissimo dipendente A.C Milan, le bandiere sono tutt’altra cosa. Completamente.

Per essere chiari: se vado con una vacca, per quanto possa essere bella, non la chiamo amore né me la sposo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,216

Mhh... ma Dybala che è in scadenza 2022 (mi pare che per Kessie già dicono che se andrà via a 0 nel 2022 perché non abbiamo soldi) ma nessuno dice/scrive nulla?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,056

Ma solo da noi i contratti scadono scusate?

Reaction score
576
Mhh... ma Dybala che è in scadenza 2022 (mi pare che per Kessie già dicono che se andrà via a 0 nel 2022 perché non abbiamo soldi) ma nessuno dice/scrive nulla?

Se ne parla molto anche di Dybala che sembra abbia chiesto 15 milioni.

Ovviamente ad oggi quelli a rischio sono quelli che tra 3 mesi possono firmare con un altra squadra. Comunque Donnarumma rinnova o non amen, attualmente pesa a bilancio 14 lordi con il fratello, con quei soldi a bilancio prendi un ottimo portiere.

Reaction score
14,301
ronaldo se non sbaglio scade sto anno... ma ...

ronaldo e pippala hanno ancora 1 anno e mezzo. noi siamo gli unici che io conosca a parlare dei rinnovi 6 mesi prima della scadenza.

e non veniamo fuori con la storia che "lo avran fatto di nascosto", perchè le questioni fan comunque portate a termine prima. se turca e donnarumma non volevano rinnovare andavano panchinati e messi sul mercato subito.