Pedullà:"L'ultimo Tare dannoso come la grandine. Il Milan...".

Reaction score
20,692
Credo si riferisca alla vergognosa operazione Muriqi in cui tanti, tantissimi, hanno mangiato (specialmente gli amici di Tare)

Da noi non potrà fare operazioni mangiatoie del genere. Fortunatamente.
Dobbiamo già sfamare i nostri delinquenti, i suoi se li sfami da solo :sisi:

Reaction score
35,676
Pedulla è amico di,Sarri che ha litigato con Tare....passerei oltre
Per carità, ma tu dall'esterno come giudichi l'ingaggio di Tare alla luce dei tempi e della fuga di notizie?
Partiamo dal presupposto che Tare era libero e il Milan avrebbe potuto ingaggiarlo prima,magari a marzo.

Considera poi tutto quello che si è narrato su Paratici, Berta, ecc ecc.

Beh,io da esterno dico che per il Milan Tare era la quarta scelta.
La candidatura di Tare quindi è debole .

Questo non vuol dire che il milan avrebbe dovuto prendere necessariamente la prima scelta ma evitare la fuga di notizie è chiedere troppo?
I club forti prendono chi possono prendere ma lo spacciano per l'unica scelta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,968
Ve lo scrivevo settimane fa che il ds del Milan sarebbe stato debole nella sua posizione appena annunciato per i motivi che ha citato ora Pedullà.
Perché sarebbe stato giustamente etichettato come la quarta scelta.

E torniamo sempre al discorso del dilettantismo e della comunicazione.

Purtroppo i nostri dilettanti in dirigenza non lo vogliono capire che in Italia mangiamo pane e calcio da generazioni.
Noi, loro sono pivelli.

Si credono furbi. Soprattutto quello con la faccia da ebete.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,986
Per similitudine di circostanze e non di ruolo, si potrebbe dire che anche Pioli arrivò come seconda scelta perché la prima scelta aveva declinato. Quindi la scelta di Tare non è di per sé motivo di insuccesso.
E' il fatto di lasciargli uno spazio operativo troppo limitato e tutto il resto che muove in quella direzione.
Chi ha fallito dovrebbe o dimettersi o essere licenziato.

Reaction score
2,001
Pedullà sul Milan e su Tare:" Io capisco tutto, accetto tutto, ma mi piacerebbe essere non preso in giro. E dovrebbe essere così per tutti. Non discuto il fatto che Igli Tare possa dare un contributo al Milan, a patto che sia il primo Tare della Lazio, non l’ultimo che ha fatto più danni della grandine. Non mi accodo a chi lo ha osannato come se fosse il Messia, ricordando solo ciò che gli pareva di Tare e bypassando i danni degli ultimi anni alla Lazio. Conosco bene le modalità di questo Paese, soprattutto quando si parla di calcio. Avanti così, alla faccia della deontologia. Ma poi penso che la deontologia dovrebbe appartenere a chi è davvero un professionista e così mi fermo senza perdere troppo tempo. Ma c’è una cosa davvero complicata da capire: se Furlani dice, come dice, che Tare è il top, esattamente quello che cercava il Milan, per quale motivo ha deciso di annunciarlo a fine maggio quando avrebbe potuto prenderlo a metà marzo? La spiegazione è semplice: il Milan ha cercato prima Berta, poi Paratici, quindi D’Amico e per non fare il giro delle dieci parrocchie ha deciso di concentrarsi sull’unico libero (Tare) visto che gli altri erano impegnati oppure avevano fatto scelte diverse. Ma almeno spieghiamolo, altrimenti va bene tutto, anzi potremmo credere a tutti, anche che hanno visto un Ufo sul cielo di Reggio Calabria al tramonto, quando stava per partire un aliscafo destinazione Messina".

200558206-3de42810-2f8d-40a3-ba07-a368a6bcdf10.jpg
Ok Tare avrà fatto anche danni, ma nessuno è immune dal farlo. Mi sembra tanto una ripicca nei confronti dell' albanese solo perché ha litigato con il suo amico Sarri

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,985
Per carità, ma tu dall'esterno come giudichi l'ingaggio di Tare alla luce dei tempi e della fuga di notizie?
Partiamo dal presupposto che Tare era libero e il Milan avrebbe potuto ingaggiarlo prima,magari a marzo.

Considera poi tutto quello che si è narrato su Paratici, Berta, ecc ecc.

Beh,io da esterno dico che per il Milan Tare era la quarta scelta.
La candidatura di Tare quindi è debole .

Questo non vuol dire che il milan avrebbe dovuto prendere necessariamente la prima scelta ma evitare la fuga di notizie è chiedere troppo?
I club forti prendono chi possono prendere ma lo spacciano per l'unica scelta.
Be parliamone. Guarda che è legittimo avere tante scelte e poi scegliere eh mica è per forza sbagliato. La fuga di notizie ci sarà sempre perché nessuno cura questo aspetto, non gli interessa e sinceramente ho smesso di farmi il sangue amaro vediamo che succede l’anno prossimo. Possono uscire tutte le fughe di notizie che vogliono se i risultati arrivano.

Reaction score
35,676
Be parliamone. Guarda che è legittimo avere tante scelte e poi scegliere eh mica è per forza sbagliato. La fuga di notizie ci sarà sempre perché nessuno cura questo aspetto, non gli interessa e sinceramente ho smesso di farmi il sangue amaro vediamo che succede l’anno prossimo. Possono uscire tutte le fughe di notizie che vogliono se i risultati arrivano.
No, il club forte fa passare la scelta per la prima scelta.
Il milan invece prende tare perchè non può prendere paratici.

Oltretutto tare lo si poteva prendere a marzo.

Alto