Marani:”Krunic per aiutare il centrocampo. Diaz...”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,667
Marani a Sky sulla formazione scelta da Pioli per questa sera e su Bennacer:” "I cambi di formazione di Pioli denotano scelte attente. La difesa, per tre quarti, è confermata. Tonali non lo considerò una riserva anche se Bennacer in questo momento gli è avanti. Secondo me Bennacer in questo momento è un giocatore determinante per il Milan: aiuta la difesa, aiuta la regia e in questo senso è uno degli acquisti più importanti fatti dal Milan negli ultimi anni. La scelta di Krunic serve a compensare il centrocampo fitto del Celtic. Sono curioso di vedere Brahim Diaz dietro a Ibrahimovic."

capitano4

Junior Member
Reaction score
273
Ricordo male o Krunic nell'Empoli ha giocato più come trequartista (spesso uno dei 2 trequartisti dietro la punta) che da mezzala? Non staremo commettendo con lui lo stesso errore fatto con Chala? Certo non è al livello del turco, ma forse renderebbe di più in quel ruolo, anche perché il nostro trequartista è più un centrocampista.

Reaction score
1,174
Ma che ragionamento del cavolo è? anche l'inter giocava ol 352 e li krunic ha giocato solo per proteggere il risultato ... boh io li allenatori che vgliono difender li odio, si finisce sempre col subire.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Scelta da codardi.

Mi auguro voglia sperimentare un 433 piuttosto

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma che ragionamento del cavolo è? anche l'inter giocava ol 352 e li krunic ha giocato solo per proteggere il risultato ... boh io li allenatori che vgliono difender li odio, si finisce sempre col subire.

Quoto. Sono dei perdenti.

Poi in Europa è risaputo che queste scelte sono sempre un danno

Alto