Cesc Fabregas ancora su Milan Como a Perth:"Penso non si farà, fortunatamente".
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 250,392 Reaction score 48,448 Oggi alle 16:52 #1 Cesc Fabregas ancora su Milan Como a Perth:"Penso non si farà, fortunatamente".
Ecthelion Member Registrato 15 Luglio 2015 Messaggi 8,395 Reaction score 5,665 Oggi alle 16:55 #2 admin ha scritto: Cesc Fabregas ancora su Milan Como a Perth:"Penso non si farà, fortunatamente". Clicca per allargare... Fortunatamente NO. Solo lo studentello di Harvard lo voleva. Taccio ogni ulteriore commento.
admin ha scritto: Cesc Fabregas ancora su Milan Como a Perth:"Penso non si farà, fortunatamente". Clicca per allargare... Fortunatamente NO. Solo lo studentello di Harvard lo voleva. Taccio ogni ulteriore commento.
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 24,645 Reaction score 16,394 Oggi alle 17:47 #3 Ecthelion ha scritto: Fortunatamente NO. Solo lo studentello di Harvard lo voleva. Taccio ogni ulteriore commento. Clicca per allargare... Mamma mia non lo posso vedere,deve girare con la scorta.
Ecthelion ha scritto: Fortunatamente NO. Solo lo studentello di Harvard lo voleva. Taccio ogni ulteriore commento. Clicca per allargare... Mamma mia non lo posso vedere,deve girare con la scorta.
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 72,409 Reaction score 41,543 6 minuti fa #4 No dollari di perth no mercato a gennaio. Fuffani ha sentenziato.