Cesc Fabregas ancora su Milan Como a Perth:"Penso non si farà, fortunatamente".
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 250,387 Reaction score 48,443 Oggi alle 16:52 #1 Cesc Fabregas ancora su Milan Como a Perth:"Penso non si farà, fortunatamente".
Ecthelion Member Registrato 15 Luglio 2015 Messaggi 8,391 Reaction score 5,663 Oggi alle 16:55 #2 admin ha scritto: Cesc Fabregas ancora su Milan Como a Perth:"Penso non si farà, fortunatamente". Clicca per allargare... Fortunatamente NO. Solo lo studentello di Harvard lo voleva. Taccio ogni ulteriore commento.
admin ha scritto: Cesc Fabregas ancora su Milan Como a Perth:"Penso non si farà, fortunatamente". Clicca per allargare... Fortunatamente NO. Solo lo studentello di Harvard lo voleva. Taccio ogni ulteriore commento.
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 24,640 Reaction score 16,392 Oggi alle 17:47 #3 Ecthelion ha scritto: Fortunatamente NO. Solo lo studentello di Harvard lo voleva. Taccio ogni ulteriore commento. Clicca per allargare... Mamma mia non lo posso vedere,deve girare con la scorta.
Ecthelion ha scritto: Fortunatamente NO. Solo lo studentello di Harvard lo voleva. Taccio ogni ulteriore commento. Clicca per allargare... Mamma mia non lo posso vedere,deve girare con la scorta.