Mappa mondiale del contagio da Coronavirus

RickyB83

Junior Member
Reaction score
525
Dove si trova il sito della mappa? Come faccio a raggiungerlo? Grazie

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Beh, se uno fosse complottista, di appigli ne avrebbe parecchi.

Un virus che uccide quasi scientificamente solo anziani e persone che non possono accedere a cure.

Niente nasce per niente.
In un colpo solo hanno:
creato un virus che tutti conoscono, "influenza"
sterminato un fottìo di anziani
messo paura alla gente rendendola più manipolabile ogni giorno di più
ripreso il controllo delle persone, della legge, creata ad hoc, a bocconi
si possono fare tantissimi altri esempi eh

Se poi riescono ad entrare in Africa, forse India ecc hanno fatto bingo, i paesi occidentali dovrebbero uscirne, forse noi ne usciremo per terzi, vedremo, ma se 'sta cosa durerà almeno un anno allora il complotto sarà stato abbastanza chiaro.
Davvero pensate che una sars 2.0 ripresa in laboratorio sfugga di mano così?
Poi chiaramente possiamo parlare dell'economia, di guerra batteriologica finita male, tutto può essere, di sicuro non è roba uscita dalla natura, dai pipistrelli.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Ci stavo pensando pure io, in Africa credo che di notizie non ne uscirebbero nemmeno, non ci sarebbero dati, solo stragi.
E ripensandoci bene questo virus avrebbe solo quel compito lì, abbassare il numero di abitanti in alcuni posti del mondo dove il surplus di persone non è giustificato dal tenore di vita.

Non si accorgono: la mortalità è relativamente bassa e hanno deciso di ignorare il virus e fanno tamponi solo in zone turisti. Quelli senza medici occidentali hanno una mortalità del 25% anche senza epidemie.

Reaction score
12,868
Niente nasce per niente.
In un colpo solo hanno:
creato un virus che tutti conoscono, "influenza"
sterminato un fottìo di anziani
messo paura alla gente rendendola più manipolabile ogni giorno di più
ripreso il controllo delle persone, della legge, creata ad hoc, a bocconi
si possono fare tantissimi altri esempi eh

Se poi riescono ad entrare in Africa, forse India ecc hanno fatto bingo, i paesi occidentali dovrebbero uscirne, forse noi ne usciremo per terzi, vedremo, ma se 'sta cosa durerà almeno un anno allora il complotto sarà stato abbastanza chiaro.
Davvero pensate che una sars 2.0 ripresa in laboratorio sfugga di mano così?
Poi chiaramente possiamo parlare dell'economia, di guerra batteriologica finita male, tutto può essere, di sicuro non è roba uscita dalla natura, dai pipistrelli.

Non lo so, ma preferisco pensare sia una "semplice" epidemia come ce ne sono sempre state.

Reaction score
104
Immagine.jpg

Vedendo la situazione urge il vaccino quanto prima, nel frattempo spero trovino un protocollo valido e univoco per chi e' contagiato

Reaction score
1,851
Chissà che carneficina in Africa, manco lo sapremo mai.

Già per l' Iran, tramite contatti che ho con gente che lavora laggiù, mi dicono di aggiungere almeno uno zero ai numeri ufficiali.

a eccco. stavo guardando che han 5000 guariti... mi parevano troppi x le 14000 contagioni...

Alto