Mansur:"Paquetà, non posso assicurare che sarà un top".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,692
Mansur, giornalista di Globo intervistato dalla GDS, ha parlato di Paquetà. Ecco le dichiarazioni:"Dopo l'infortunio di Diego, Paquetà è stato schierato numero 10, trequartista. Ed anche il CT Tite lo vede in quel ruolo. Il giocatore più avanzato nel trio di centrocampo. Immagino che al Milan pensino di schierarlo anche più avanti. Ma non ne sono sicuro. In Brasile ci sono più spazi, in Italia giocherà su campi più intasati. Lui non è un velocista, ma ha buona tecnica ed è uno intelligente. Dovrà adattarsi al calcio europeo sotto questo aspetto. Credo sia un'ottima promessa di giocatore a livello internazionale. Ma non posso assicurare che sarà un top. Ha potenziale. Solo il tempo lo dirà".

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Premetto che non lo conosco, quindi mi fido più che altro delle sensazioni che ho... ma sto notando come un po' troppa gente stia mettendo "le mani avanti". Questa cosa un po' mi insospettisce..

Djici

Senior Member
Reaction score
11,868
Mansur, giornalista di Globo intervistato dalla GDS, ha parlato di Paquetà. Ecco le dichiarazioni:"Dopo l'infortunio di Diego, Paquetà è stato schierato numero 10, trequartista. Ed anche il CT Tite lo vede in quel ruolo. Il giocatore più avanzato nel trio di centrocampo. Immagino che al Milan pensino di schierarlo anche più avanti. Ma non ne sono sicuro. In Brasile ci sono più spazi, in Italia giocherà su campi più intasati. Lui non è un velocista, ma ha buona tecnica ed è uno intelligente. Dovrà adattarsi al calcio europeo sotto questo aspetto. Credo sia un'ottima promessa di giocatore a livello internazionale. Ma non posso assicurare che sarà un top. Ha potenziale. Solo il tempo lo dirà".

In Italia ci sono meno spazi ma lui non è un velocista... Beh allora cosa cambia?
Facendo confronti importanti questo ha caratteristiche alla secondo Ronaldinho... Poca velocità ma tanta tecnica per giocare quasi da fermo. Ma ha un agilità e una velocità di gambe da giocatore di Futsal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.