Mangia: accuse di molestie anche dalla Romania. Polizia al lavoro.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Si ingrossa... l'affare Mangia. Secondo quanto riportato dal CorSera, la Federcalcio maltese ha confermato di aver presentato una denuncia alla polizia sul caso del ct Devis Mangia dopo che il tecnico è stato accusato di «cattiva condotta» e per questo sollevato dal suo incarico. La vicenda è quella, resa nota dai giornali, di accuse di molestie sessuali avanzate da due giocatori della Nazionale, accuse che Mangia ha respinto dichiarandosi pronto a fornire la propria versione dei fatti. Lo ha annunciato la stessa Federcalcio di Malta in una nota. «Stiamo valutando attivamente e costantemente tutti gli sviluppi in relazione al caso riguardante Devis Mangia, il capo allenatore delle squadre nazionali che è stato temporaneamente sollevato dalle sue funzioni a seguito di accuse di cattiva condotta (...). Sebbene questo caso ruoti ancora attorno alle accuse la gravità delle affermazioni rende imperativo chiedere consiglio sia alla Fifa che alla Uefa». La decisione arriva dopo che, su un giornale romeno, la mamma di Razvan Popa, difensore che è stato allenato da Mangia all’Universitatea Craiova, ha raccontato delle molestie subite dal figlio: «Gli ha fatto delle avance dirette». Sempre secondo il suo racconto, Mangia lo avrebbe emarginato dalla squadra dopo il suo rifiuto.
Un buco basta che respiri. Ignorando il fatto che sia maggiorenne, peggio ancora se minorenne e o consenziente.
Mi ricorda il medico americano della nazionale di ginnastica che tutti sapevano ma hanno nascosto il tutto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Pensate se fosse andato in Russia a fare l'allenatore


Aahhaahahahahahah
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Al di là delle accuse, io mi ricordo che c'era un periodo, quando allenava la nazionale, che veniva reputato un talento, un fenomeno. A me non è mai piaciuto. Anzi, al Palermo fece molto male mi ricordo. Boh...
 
Alto
head>