- Reaction score
- 412
gabri65;2383211 ha scritto:Detto questo, io sono rimasto alla vecchia Musica. 'Sta roba che è, non lo so.
Un carrozzone di schifezze sociopoliticizzate, con in sottofondo due o tre sintetizzatori che vanno in automatico, tipo le pianole per i bambini di 6 anni. Bello, vere melodie orecchiabili.
L'unico scopo è solleticare qualche basso istinto delle menti depravate, e dai, picchia e mena, alla fine fanno centro.
Per me potrebbero tranquillamente stare nei centri di raccolta differenziata a scegliere la plastica in mezzo alle buccie di cocomero, sempre che riescano a distinguerla.
Mazza Gabri, anch'io ascolto moooolto più volentieri i led Zeppelin, anch'io preferivo il calcio anni 90, ma non è sano su ogni argomento che si tocca dalla politica alla musica allo sport all'Italia dire/pensare sempre che prima era tutto fantastico e adesso tutto fa schifo
Anche perché è l'atteggiamento che odiavamo dei nostri genitori verso di noi, dei loro genitori verso di loro...alla fine si cade davvero nella banalità. Ci sarà qualcosa di positivo nei "tempi moderni"
Lo dico con affetto eh